25 Giugno 2024

Best of Christmas

Kit, cofanetti, edizioni speciali limitate. Le proposte delle aziende per la cliente in salone. Qualcosa di utile da mettere sotto l'albero di Natale.


Da ghd la nuova collezione limited edition Arctic Gold, eleganti set regalo da mettere sotto l’albero, con le più belle styler del brand: da ghd platinum, in esclusiva versione warm white, alla linea ghd curve con i suoi arricciacapelli per creare splendide onde, fino ai grandi classici come l’asciugacapelli professionale air e la styler V gold classic. Disponibili esclusivamente presso i saloni di parrucchieri autorizzati e sul sito www.ghdhair.com/it.

Un’elegante confezione regalo rossa con fiocco bianco per i Christmas Box in edizione limitata di Tek, l’azienda italiana che produce spazzole, pettini e accessori ecologici in legno certificato Fsc derivato da foreste dove si pratica la reimpiantumazione. I set – disponibili in esclusiva su www.tekitaly.it a un prezzo speciale – racchiudono prodotti che si prendono cura della bellezza dei capelli dalla radice fino alle punte, grazie ai materiali naturali con cui sono realizzati.

Sono molti i Gift Set proposti da Aveda con la collezione Holiday 2015: confezioni regalo in limited edition e con alcuni best-seller del brand, da quest’anno anche personalizzabili. Ma, come sempre, per Aveda bellezza e solidarietà non possono essere disgiunte: lo dimostra la lunga collaborazione con la cooperativa Himalayan Bio-Trade Limited (HBTL), che realizza la carta lokta in cui i regali sono avvolti. Grazie all’acquisto dei set natalizi, anche il consumatore supporta la comunità cartiera.

La raffinata Nika Luxury Box è l'idea regalo firmata Nika Beauty Excellence per il Natale – in limited edition solo nei saloni Nika – da proporre a tutte le clienti che desiderano capelli lucenti, idratati e senza crespo anche a casa. All'interno: Fairy Silk Shimmer Hair & Body a base di Olio di Argan, che assicura nutrimento profondo e lucentezza super sin dalla prima applicazione, e Nika Detangler Brush, l'innovativa spazzola ultra-districante per eliminare i nodi con assoluta facilità, senza alcun fastidio e senza spezzare i capelli.

Dedicati alle festività natalizie, quattro esclusivi cofanetti firmati label.m: Thickening Shampoo & Conditoner, per chi vuole dare più spessore e volume alla chioma; Treatment Shampoo & Moisturising Conditioner, per capelli colorati e trattati; Colour Stay Shampoo & Conditioner, per salvaguardare il colore realizzato di recente; Honey & Oat Shampoo, Conditioner e Mask, che idratano e rinforzano la capigliatura. In omaggio per la consumatrice, a fronte dell'acquisto di un cofanetto, il foulard firmato Giles.

Ai saloni di acconciatura che scelgono i marchi del suo portfolio Axenia, Biomed e So One, Soco Professional mette a disposizione nel periodo di Natale i kit “Noël Spa” da offrire ai propri clienti. Nel kit – oltre alle tavolette da 50 grammi di goloso cioccolato con decoro natalizio – si trovano due prodotti top per il corpo: Sugar Scrub 150 ml, che unisce esfoliazione e detersione soft per una pelle splendente, e Sandal Shower 150 ml, delicato shampoo doccia dall’effetto energizzante e idratante per cute e capelli.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità