Capelli platino

January Jones: capelli platino à la Grace. Quando il biondo platino è sinonimo di classe e raffinatezza.




Saranno i suoi capelli platino, sarà il suo mood retro derivante dalla sua presenza in Mad Men ma siamo sicuri di una cosa. Se il maestro Alfred Hitchcock fosse ancora in vita, sceglierebbe January Jones per uno dei suoi film tra il rosa e il thrilling.

Che cos'hanno in comune Tippi Hedren, Kim Novak, Grace Kelly ed Eva Marie Saint a parte essere tutte bellissime? Basterebbe una parola, anzi due, per definire il tratto estetico che accomuna tutte queste dive: capelli platino.

Come le sue colleghe del passato, anche January Jones appartiene al novero delle bionde “glaciali” che tanto piacevano al maestro del thrilling Alfred Hitchcock: bellezze algide e fragili, con una sensualità “nascosta” ma non per questo meno forte, anzi…

I suoi capelli platino, tuttavia, sono molto attuali perché rivisitati in chiave assolutamente moderna: ultimamente lo chignon di ispirazione Grace Kelly ha lasciato il posto a un bob wavy molto contemporaneo. I capelli platino delle dive hitchcockiane rivivono grazie all'eleganza di January Jones, bellezza eterea e delicata.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,036FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAND Matte Paste
Articolo successivoMen