1 Dicembre 2022

Riflessi

Lasciarsi sedurre dai Riflessi di Camille Albane. Grazie al gioco di specchi, i tagli in questa collezione sono strutturati e pieni, mentre le tonalità tornano a essere uniformi. È il momento di diventare audaci!


I look di Riflessi

Raccolto rétro
Due volumi strutturati a lato e un mood rétro. Reso attuale da una frangia contemporanea, questo raccolto chiude sulla nuca con un piccolo chignon.

Il carré “Loco”
Un carré di ispirazione classica, reso contemporaneo da un colore uniforme assolutamente attuale appena venato da un biondo freddo. Un effetto ghiaccio accentuato dalla frangia corposa che si collega ai laterali con delle punte un po' òpiù lunghe.

Il carré mosso
Un taglio ricco di sfumature e volume. Lunghezze e punte texturizzate contrastano con le radici lisce e pulite. La frangia, dai contorni sfilati, accentua il mood misterioso di questo stile estremamente femminile.

Il corto femminile
Sottili asimmetrie di un taglio corto dalla forma arrotondata, rafforzato da un grande ciuffo che equilibra il vuoto della nuca extra corta. Intrigo Decisamente attuale questo corto boysh. La lunghezza parte dall'alto e arriva all'altezza degli occhi per intensificare lo sguardo. Il castano profondo flirta con il nero, realizzando un gioco di riflessi che ne aumenta l'intensità.

Il corto rockabilly
Un corto da asciugare con le dita e ritoccare con la piastra per ottenere un ottimo risultato senza sforzo. Per questo il taglio è stato realizzato lavorando sulla singola ciocca, con un effetto di movimento naturale. Il lungo liscio La purezza delle linee di un lungo liscio. Lo stilying è definito da un tono di rosso di ultima tendenza, che si amplia con sfumature ramate. Una soluzione hai che ha bisogno di una grande abilità tecnica per un risultato preciso.

Criniera selvaggia
Un lungo molto scalato dai volumi arrotondati nella parte alta del capo. I contorni, più smussati, contrastano con l'orizzontalità della frangia, estremamente pulita. Le lunghezze e le punte, molto texturizzate, sono state infoltite con extension di capelli naturali per aumentarne il volume.

Il nuovo bun
La morbidezza dell'intreccio in questa versione alta dello chignon contrasta con la lunghezza della frangia. L'influenza giapponese rivela una femminilità audace e forte.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità