20 Settembre 2021

Leave-in Cream

La proposta uomo di Gkhair si chiama Leave-in Cream e Strong Hold Hairspray.


Diane Puccio, international change agent di GKhair, usa regolarmente i prodotti GKhair sull’uomo. E ha dichiarato: “GKhair Leave-in Cream é perfetta per i capelli dell’uomo per la sua texture morbida e setosa. Dona morbidezza e nuova vita ad ogni ciocca, rendendo i capelli maneggevoli. Uso GKhair Leave-in Cream sui capelli umidi e successivamente procedo con l’asciugatura a phon secondo lo stile desiderato. Termino con una spruzzata di GKhair Strong Hold Hairspray. Questa simbiosi di prodotti crea un equilibrio di morbidezza e resiste per tutto il giorno”.

GKhair Leave-in Cream è una crema leggera e ricca. Dona un’idratazione extra rendendo i capelli morbidi. La fragranza fresca é un valore aggiunto ai gusti sottili dell’uomo di oggi. Per uno stile duraturo e brillante, GKhair Strong Hold Hairspray é il tocco finale. Si adatta ad ogni stile: dall’extra curato hipster a un look piú flessibile.

Entrambi i prodotti sono arricchiti di Juvexin, la miscela di proteine anti-etá della cheratina che ripara i capelli dall’interno verso l’esterno.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLa moda di Class
Articolo successivoIntervista a Sylvie Moreau