28 Novembre 2022

A Bologna Wella Show Icons of Color

Hairstylist italiani e internazionali presentano i trend della prossima stagione. A Bologna il 7 e 8 febbraio 2016.


Il 7e 8 febbraio 2016 l’appuntamento è all’Unipol Arena di Bologna per il Wella Show Icons of Color. Dopo il successo dello scorso anno, che ha registrato un sold out con oltre 5.000 parrucchieri da tutta Italia, Wella rilancia il progetto con un programma più ambizioso: 2 giorni di show con oltre 20 top stylist italiani e internazionali che presenteranno sul palco le prossime tendenze primavera/estate.

Durante la prima giornata si esibiranno gli stilisti italiani Claudio Mengoni per Joelle, James Longagnani per James Hair Diffusion, Rudy Mostarda per Extrema Hair, Egidio Borri e Mario Firriolo, ma ci sarà anche un guest star da Londra: Sassoon.

Domenica 7 febbraio una serata all’insegna dell’avanguardia creativa con lo show visionario del team artistico di Sebastian. Dalle 23.30, il dress code è total black: gli hairlook più innovativi di Sebastian saranno protagonisti insieme al Dj Set di Shorty by Radio DeeJay.

Lunedì 8 febbraio si esibiranno i quattro gruppi di acconciatori Wella di punta: Art Hair Studios, Mitù, The Best Club e SoGlam, ma anche i direttori artistici di tre gruppi regionali: Cinzia Palmisano per Arte e Bellezza, Domenico Tartaglione per Tartaglione Group e Marco Tricca per Hair Beauty.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità