L’Accademia L’Oréal in Piazza di Spagna a Roma ha fatto da location a Amiche di smalto Beauty Party. Un pomeriggio dedicato alla bellezza femminile, tra manicure e tendenze 2016.
Organizzato dalla giornalista e fashion blogger Claudia Mammalella (founder del blog/magazine www.amichedismalto.it) – in collaborazione con l’acconciatore Michele Spanò, Essie, Matrix e Accademia L’Oréal – Amiche di smalto Beauty Party ha visto tra le ospiti di questo pomeriggio tutto al femminile personaggi e blogger del panorama romano: la showgirl Matilde Brandi, la conduttrice tv Emanuela Tittocchia, le attrici Silvia Mazzieri e Vincenza Botti, Chiara Beltrami (Chiara Di Parma), Meggy Fry (impossibile fermare i battiti); Federica Cimetti (la ragazza dai capelli rossi); Veronica (Je Veronique); Martinandrea Chiella (Armoire de Mode), tanto per citarne alcune.
Le invitate hanno potuto trascorrere un pomeriggio rilassante, coccolandosi con una manicure realizzata dalle nailiste Essie utilizzando la collection Winter 2015: dal nuovo smalto rosso perfetto per il Natale alle tonalità dell’argento e dell’azzurro, al black abbinato ai colori frozen ispirati alla neve.
Nuove tendenze beauty per il Natale e l’inverno 2016 poi con Michele Spanò, hairstylist e look maker di molte donne del mondo dello spettacolo, che ha realizzato quattro acconciature-scultura molto apprezzate dalle donne presenti. Inoltre, lo staff di Michele Spanò ha proposto un servizio di blow-dry e acconciatura secondo le ultime tendenze 2016 e realizzate con i prodotti di styling firmati Matrix. Look particolari e accattivanti, studiati per le prossime festività.
E infine, tante idee regalo. Dalla nuova collezione Wolford, marchio austriaco leader a livello mondiale di lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità, alla linea di borse personalizzate XYZBAG realizzate con stampanti 3D.