8 Dicembre 2022

La Biosthétique. Teatro ed escursioni

Inediti corsi di formazione nel 2015 per La Biosthétique. Per sviluppare le capacità gestionali e di comunicazione in maniera insolita, ma efficace.


La creatività a servizio della gestione. A uscire dagli schemi con una proposta education altamente creativa è La Biosthétique, che in ambito gestionale offre due corsi dall'approccio inedito.

Al centro del progetto formativo rimane lo sviluppo delle capacità gestionali, passando però attraverso l'arte del teatro e dell'escursione di gruppo.

Titolo: I sentieri del successo
Durata e modalità: 2 giornate, nel bosco di Tura (Appennino Bolognese)
Contenuti: è un appuntamento rivolto a titolari che vogliono rafforzare il concetto di squadra vivendo un’esperienza sensoriale all’aria aperta, con una stimolante passeggiata nell’Appennino Emiliano in un suggestivo ambiente naturale.

I temi affrontati vanno dall’importanza del lavoro di squadra, all'affrontare situazioni inusuali per capire meglio se stessi e la strada da seguire, attraverso lavori sensoriali di gruppo (tecniche di orientamento, gusto, tatto, olfatto, escursione nel bosco).

Titolo: Comunicare efficacemente
Durata e modalità: 2 giornate, in aula
Contenuti: insieme agli attori del Teatro Magro si esplorano le tecniche di persuasione e fidelizzazione più efficaci attraverso l'aumento della capacità di ascolto empatico, l'attenzione alle esigenze del cliente, lo sviluppo dell'ascolto attivo e l'uso appropriato della voce, della comunicazione verbale e non verbale.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedente8thsense
Articolo successivoAlfaparf Milano. Proposte per le feste