28 Settembre 2021

8thsense

8thSense è il phon di Elchim.


Adatto per tutti i tipi di capello, dal più forte al più delicato. Ha combinazioni di temperature e velocità dell’aria quasi infinite. Un tocco sull'acceleratore elettronico e 8thSense modula temperatura e flusso di aria diventando docile, oppure potente e poi sensibile.

Lo stesso strumento può essere usato su capelli lunghi e spessi, su capelli corti, ricci, lisci, decolorati, sui capelli più fragili e persino su quelli più delicati dei bambini. Come spiegano in Elchim, “è molto più di un asciugacapelli ed è anche un modellatore”. Perché modulando il potere del calore, 8thSense plasma i capelli per creare pieghe mosse, onde morbide e architetture contemporanee. E nelle pieghe più ardue, che richiedono alte temperature e bassissime velocità, esprime anche un effetto beauty sul capello donando lucentezza e fissando la piega.

E poi il filtro-presa d’aria posteriore progettato in insolito. E c'è una ragione: la presa d’aria laterale, unita ad un tecnologico sistema interno riduce l’accumulo delle polveri sul filtro e impedisce al capello di entrare nel phon danneggiando il motore e provocando il surriscaldamento dell’apparecchio.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteColore irregolare
Articolo successivoLa Biosthétique. Teatro ed escursioni