4 Marzo 2024

Kemon Education 2016

Pubblicità

Corsi, formazione, show ed eventi. Un ricco calendario di appuntamenti per diffondere non solo prodotti, ma anche servizi e cultura.


“Non distribuiamo solo prodotti. Produciamo servizi e promuoviamo cultura” scrive Giuliano Nocentini, Presidente e Ceo Kemon, nell’editoriale dell’ultimo numero The Italian Touch.

Dai corsi d’accademia agli eventi fino ai focus moda: 8 proposte didattiche Kemon per il 2016. Mauro Galzignato, Richard Thompson e Alessia Solidani saranno affiancati da uno staff di professionisti e tecnici che li coadiuveranno nei corsi e seminari divisi nelle sezioni Moda, Accademia ed eventi.

La Moda
Tendenze ispiratrici, linee e tecniche di colore delle collezioni presentate nel magazine The Italian Touch. Si parte con Tournée The Italian Touch, coordinato da Mauro Galzignato, sui trend delle proposte moda capelli. Grooming si concentra sulle linee di taglio uomo e le tecniche di rasatura e barbering. Acconcitaure couture con The Italian Touch Hairdo, coordinato da Alessia Solidani.

L’Accademia
Corsi tecnico/stilistici sulle basi metodologiche di taglio, colore e styling. Pure color, corso storico Kemon, da quest’anno si svilupperà in tre giorni da due sessioni e le applicazioni continueranno a essere su modelle. Lo styling delle celebrity, sbirciando i loro profili social, con Celebrhair. Condotto dal Kemon Academy Team per familiarizzare con il metodo anglosassone, Richard’s class Salon creative propone linee di taglio attuali e facilmente proponibili, mentre Richard’s class Advanced creative, condotto da Richard, punta a far acquisire la padronanza del metodo, con tecniche di equilibrio e combinazione e uno studio delle forme di livello più avanzato.

Tra gli eventi Kemon 2016, i Kemon Days, che da più di vent’anni celebrano il mondo dell’hairstyling con show e creazioni inedite presentate on stage, ad aprile sulla riviera romagnola. Il 25 e 26 settembre sarà il turno della Fashion Night, con un grande show dedicato alle ultime collezioni The Italian Touch Autunno/Inverno 2016, ma anche un focus sulle future proposte Primavera/Estate 2017 appena presentate nelle più importanti fashion week.

Maggiori informazioni a questo link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità