Una performance alla Gam di Torino firmata da Franco Curletto. Il risultato? Una serie di scatti che raccontano gli stili di ogni tempo.
Dal 26 novembre e fino al 28 febbraio 2016, in occasione della mostra di design “Il Mercante di Nuvole. Studio65: cinquant’anni di futuro”, Franco Curletto e il fotografo Daniele Ratti presentano la performance “ Star & Design-Divi per un giorno”.
Tutte le domeniche, presso la GAM – Galleria d'Arte Moderna – di Torino, dalle 10 alle 13, il team Franco Curletto realizzerà le acconciature delle persone selezionate per il servizio fotografico di Daniele Ratti. Uno shooting ironico e sensuale, proprio come l’iconico divano Bocca sul quale sono state immortalate celebrities dal calibro di Beyoncé, e sul quale le persone saranno invitate ad accomodarsi durante il servizio fotografico. Il risultato? Una serie inedita di scatti, rappresentanti gli stili di ogni tempo.
Le foto saranno postate sui social di Franco Curletto: Facebook,Instagram e sito online.
Come candidarsi
Rivolto a tutti i maggiorenni, senza limiti di età, il servizio fotografico coinvolgerà 10 persone, ogni domenica (per un totale di 14 giornate). Per candidarsi www.studio65.eu oppure inviare una email a candidatura.stardesign@gmail.com