3 Dicembre 2021

Esteticamagazine.co.uk si rifà il look

Cambio di immagine per il portale UK di esteticamagazine, uno tra i primi siti internazionali del Network.


Esteticamagazine.co.uk. Un look tutto nuovo. La home page strizza l’occhio a quella del sito “madre”, estetica.it. Con la nuova grafica la visibilità degli aggiornamenti è ancora più immediata, la sezione Video occupa uno spazio centrale – sia dal punto di vista estetico che contenutistico – e l’utilizzo sinergico dei colori rende la lettura facile e veloce.

Il vero plus è però il costante e decisivo aumento delle news, dei video, delle immagini hairstyling e delle anteprime proposte ogni giorno. In particolare, la sezione in home page dedicata alla partnership con The Fellowship for British Hairdressing contiene in esclusiva per Estetica Uk aggiornamenti continui sulle attività, anche locali, dell’associazione professionale britannica. Con video e immagini create apposta per esteticamagazine.co.uk.

Inoltre, il link con i lettori di Estetica UK è ottimizzato da un aumento delle newsletter inviate. Più di due al mese, con le anteprime degli eventi imperdibili e tutte le chicche di ciò che c’è di nuovo nel settore.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteVideo Tutorial by Wella. Blondor Freelights
Articolo successivoYour Touch