28 Marzo 2024

Wella Trend Vision. Come essere protagonista della finale

Pubblicità

Fine settimana di show e award per migliaia di acconciatori a Berlino. Sede dell'edizione 2015 del Trend Vision. Con la possibilità di assistere in diretta all'evento e di votare.


“Con il Trend Vision ogni anno vogliamo stupirvi con cose nuove, ma allo stesso tempo cerchiamo di mantenere quello che rende l’evento davvero magico” racconta a Estetica, a pochi giorni dall'evento (22 novembre), Sylvie Moreau presidente della futura divisione Coty Professional Beauty. “Anche quest’anno allargheremo la presenza e la visibilità agli altri brand della famiglia Wella e sarà presente pure Sebastian. Ma in questa edizione 2016 punteremo ancora di più sull'audience digitale che possiamo raggiungere attraverso i social media e online. Cercheremo di regalarvi una fantastica esperienza in-the-room, ma anche un’eccezionale experience online per tutte le persone che purtroppo non potranno essere lì con noi”.

Si potrà infatti votare per il proprio Paese. Partecipando in diretta alla finale live di Wella International Trend Vision Award: da non perdere la competition su www.wella.com/live il 22 novembre a partire dalle 14.30 CET. Con i risultati in onda in diretta da Berlino a partire dalle 19.25 CET.

La votazione online dell'ambito People Choice Award si apre sul www.wella.com/live dopo la celebrazione dell'ITVA e la Walk of Fame, che sarà trasmessa in diretta su Wella TV dalle 14.30 CET fino alle 15.10 CET. Si può votare per uno dei 69 finalisti: tutti i vincitori nazionali TrendVision presenti a Berlino provenienti da 39 Paesi nelle categorie Young Talent e Color Vision in diretta su Wella TV dalle 19.25 CET.

Quest'anno l'italia è rappresentata da Calogero Castellana del Salone Mimì Hair Fashion, Favara (AG) nella categoria Young Talent e Carlo Abatematteo, titolare del Salone Parrucchieri Carlo Abatematteo, Monteparano (TA) nella categoria Color Vision. È possibile guardare le loro performance al Wella TrendVision per tutta la giornata, seguendo @WellaHair su Instagram e @WellaPro su Periscope e Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità