L’ultimo progetto editoriale dell’azienda è uno spin-off del magazine The Italian Touch. Ampio spazio ai parrucchieri emergenti, ma anche ai trend moda, arte e design.
Una nuova pubblicazione, un nuovo formato, più contenuti. Your Touch è il nuovo progetto editoriale di Kemon, che rielabora i mood dell’edizione madre con nuove collezioni interpretate da promettenti hairstylist.
“Il livello degli acconciatori italiani è sempre più alto – scrive nell’editoriale d’apertura del primo numero Giuliano Nocentini, presidente e Ceo Kemon. “Una figura poliedrica che spazia dalla moda, all’arte, al design. Così abbiamo deciso di raddoppiare le nostre proposte per acconciatori che si riconoscono nei valori Kemon e vogliono proporre il 'loro' The Italian Touch. Realizzare immagini supportati della nostra direzione artistica, un team di produzione professionale e dalla nostra redazione, significa condividere tutta l’esperienza Kemon”.
Diffuso in tutti i saloni Kemon, il magazine Your Touch sarà pubblicato due mesi dopo l’uscita ti The Italian Touch. I protagonisti del primo numero? Daniele Nardi e Riccardo Piervittori, che rielaborano le collezioni Next SEventies e Gentle Woman presentate a settembre nel magazine madre. A questo link è possibile sfogliare la rivista