18 Settembre 2021

Hong Kong. Cosmoprof Asia 2015

Cosmoprof Asia festeggia il 20° anniversario. In programma educational e conferenze.


Un’area espositiva di oltre 84.000 mq e 2.503 aziende provenienti da 45 Paesi per il più importante evento B2B dedicato al settore beauty per l’area Asia-Pacifico. È partita la 20a edizione di Cosmoprof Asia a Hong Kong fino al 13 novembre.

Profumeria, cosmetici, beauty&Spa, capelli, unghie e packaging. Tra i 22 padiglioni nazionali, anche Italia e USA, che sono stati nominati “Countries of Honour”, a riconoscimento del loro supporto continuo rivolto all’espansione della manifestazione. L’Italia è presente con 107 espositori in uno spazio di oltre 2.300 mq, mentre gli Stati Uniti presentano le novità di 90 aziende in oltre 1.800 mq. I due Paesi sono sponsor del Red Party, serata all’insegna del glamour per celebrare il 20° anniversario della manifestazione.

Tra i focus in ambito coiffure, il continuo interesse e sviluppo di prodotti realizzati con ingredienti naturali che rispettano anche la natura del capello. Al centro dell’attenzione anche il “men’s grooming”.

Progetti per il futuro?
“Dal prossimo anno – racconta Duccio Campagnoli, presidente di Bologna Fiere e Cosmoprof Asia – Cosmoprof Asia raddoppia e si svolgerà in due spazi fieristici, il tradizionale Convention & Exhibition Center e il nuovo Asia World Expo. Agli 84.000 mq dell'Exhibition & Convention Center si aggiungeranno gli oltre 28.000 mq dell' Asia World Center dove troveranno spazio le aziende specializzate in materie prime, macchinari, packaging, contract manufacturing e private label. Una soluzione innovativa per rispondere alla domanda sempre crescente di qualificazione e per offrire un ampio sguardo, sempre più aggiornato, sulle novità e sulle tendenze della Cosmesi internazionale“.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedentePaul Mitchell: rispettare il pianeta
Articolo successivoDéjà Vu