19 Settembre 2024

Aveda Congress 2015. 20 look da non perdere

Oltre 3.500 parrucchieri si sono incontrati a Minneapolis per la 17a edizione dell'evento firmato Aveda.


Migliaia di parrucchieri Aveda si sono incontrati al Minneapolis Convention Center. Sul palco alcuni dei migliori hairstylist del mondo, partendo da Antoinette Beenders, Aveda senior vice president, con lo show Symphony of the Senses, ispirato dai quattro elementi classici: Acqua, Terra, Aria e Fuoco.

L’Aveda Congress 2015 è stato un inno a Horst Rechelbacher, fondatore del brand, scomparso lo scorso anno. Horst creò l’Aveda Congress Festival nel 1987, un evento per 200 persone che si è trasformato oggi in una celebrazione internazionale.

Sul palco anche l’Aveda global artistic team, con Allen Ruiz (Hairstyling), Ian Michael Black (Hair Color), Ricardo Dinis (Hair Cutting), Tippi Shorter (Textured Hair) e Janell Geason (Make up).

La opening session ha visto la presentazione delle ultime tecniche di colore, taglio e styling. Tra gli hairstylist che si sono esibiti, il Team Aveda Canada con Ray Civello, Aveda Man con Kurt Kueffner e il Team Aveda Giappone.

Ecco i 20 look dell’Aveda Congress 2015 da non perdere.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Pubblicità
Pubblicità