29 Marzo 2024

Gli hipster tornano protagonisti

Pubblicità

Dopo anni di volti imberbi, capelli rasati e look pulito, torna per l'uomo lo stile hipster. E Bed Head For Men di Tigi presenta due nuovi prodotti per completare la gamma di Wash&Care e Styling.


Da Londra a New York, da Berlino a Barcellona, gli hipster tornano ad essere protagonisti della scena giovanile. La moda sembra aver contagiato tutta la popolazione di trentenni, al punto che i saloni – sia unisex, sia donna – stanno rilanciando l'angolo del barber shop con prodotti dedicati agli uomini.

Come i due nuovi prodotti della linea Bed Head For Men by Tigi: Wise Up Shampoo e Slick Trick Firm Hold Pomade. Di quest'ultimo Anthony Mascolo. TIGI Global Creative Director, ha detto: “Oggi gli uomini vogliono creare il proprio stile da sé e questa è una delle migliori pomades che io abbia mai usato per creare una tenuta perfetta e brillante”.

Eccoli in dettaglio:

Wise Up Shampoo, non ha solo la funzione di ripristinare l’idratazione del cuoio capelluto, ma rimuove sudore, residui di styling ed inquinamento. Uno shampoo purificante, formulato con Style Primers, perfetto per eliminare l’effetto elettrostatico. Inoltre, grazie alla caffeina e al carbone attivo, rinfresca e ravviva. Da usare quotidianamente.

Slick Trick Firm Hold Pomade, una pasta dalla forte tenuta, ma dalla facile rimozione dai capelli. Un prodotto che offre separazione, tenuta e resistenza all’umidità.

Ma qual è il look più in voga per l'uomo? Per i capelli, lo stile passa da tagli più retrò e tradizionali – perfettamente pettinati con il classica linea “a scodella” – a tagli corti sui lati ma che si allungano sulla nuca per prendere poi vita con volumi inediti. Nn mancano torchon, ciuffi, riga laterale e tanto colore. Per la barba, che sia lunga, corta, incolta, tinta o impomatata, poco importa: in abbinamento a baffetti curati, a punta o “alla Dalì” è di nuovo in auge.

Photo Credits: Bed Head for Men Tigi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità