17 Settembre 2021

Ted Gibson: star tra gli hairstylist di Hollywood

Un canale Instagram con oltre 110.000 seguaci, da seguire per inondarsi di nuove idee e ispirazioni.


Dal taglio al colore fino alle acconciature: Ted Gibson è una star in fatto di capelli a Hollywood. Tra le celebrities che si fanno curare l’hairlook da lui ci sono anche Angelina Jolie, Anne Hathaway e Lupita Nyong’o, vincitrice dell’Oscar alla Migliore Attrice non protagonista nel celebre film “12 anni schiavo”.

Ironico, divertente e dinamico, Ted Gibson è uno vero e proprio Style Maker. Collabora regolarmente con testate giornalistiche e programmi tv americani, tra cui “The Today Show”, “Good Morning America”. Le sue acconciature sono apparse su Vogue, Marie Claire e Vanity Fair. Lo abbiamo intervistato ed ecco come descrive la sua personalità.

“Sono Pazzo – in senso buono” e scoppia in una risata. “Ho un sacco di energia e sono sempre coinvolto in nuovi progetti e idee. Mi piace divertirmi, ma sono anche molto serio quando si tratta di formazione dei parrucchieri. Mi piace rapportarmi con tutti allo stesso modo, che si tratti di Angelina Jolie, di uno dei miei clienti provenienti dal New Jersey o di uno dei miei dipendenti”.

Da dove nascono le ispirazioni per il tuo lavoro?
Da tutto il mondo! Persone che camminano per la strada, vecchi film, dipendenti… il mondo è un posto meraviglioso e lascio che sia il “tutto” a ispirarmi. Più di un semplice parrucchiere, cerco di cambiare la vita delle persone, la loro stima in se stesse, trasformando il loro look. Sono le persone la fonte di ispirazione e di motivazione più grande.

Sei molto attivo sui social network
Adoro follemente i social media, sono così divertenti. Li uso tutti: Instagram, Facebook, Twitter, Snapchat & Periscope. Mi piace postare foto del mio lavoro con le mie gibson girls.

I social media sono un buon modo per promuovere il tuo business?
Il potere dei social media è assolutamente incredibile e posso personalmente testimoniare la loro influenza nel costruire un business di successo. Le mie pagine mi permettono di raggiungere i miei followers individualmente e di trasmettere loro dei messaggi in modo divertente. I social mi mettono in contatto con persone che non potrei raggiungere in altri modi. Sono una pubblicità gratis: e allora perché non usarli?

Beauty tips per avere capelli meravigliosi…

  1. Non lavare i capelli ogni giorno! Essendo uno stilista, adoro i capelli lavati il giorno prima – o anche due giorni prima – perché mi permettono di creare look strabilianti grazie alla texture raggiunta. Lavare i capelli troppo spesso, inoltre, stimola le ghiandole sebacee a produrre più olio, rendendo i capelli oleosi invece che asciutti e freschi. Utilizza lo shampoo secco o anche la polvere per i bambini sulle radici, in modo da assorbire l’olio in eccesso tra un lavaggio e l’altro.
  2. Investire nei prodotti per capelli! Non puoi pensare di avere capelli meravigliosi usando prodotti mass market. Chiedi al tuo parrucchiere di fiducia di consigliarti lo shampoo più adatto alle tue esigenze.
  3. Spunta i capelli ogni 4-6 settimane. Non ammetto eccezioni! Spuntare i capelli è fondamentale per avere capelli sani e voluminosi.
  4. Bisogna cambiare l’hair look almeno ogni 6 mesi. Se sei una cliente alla quale il parrucchiere non consiglia cambiamenti, o se sei un hairstylist che non introduce nuovi stili, allora sei sulla strada sbagliata. Ricorda, “Hair Changes Everything”.
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,817FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità