18 Maggio 2024

X Factor, il look della settimana

Pubblicità

Orea Malià nel backstage dello show televisivo. Effetto naturale per le ragazze, british style per gli uomini.


Oltre 1.280.000 di spettatori per il secondo live di X Factor. Boom sui social dove lo show televisivo ha registrato numeri record su Facebook e Twitter. Eliminato Eva.

E per quanto riguarda gli hairlook? Per i ragazzi, british style spettinati, mentre le donne hanno sfoggiato look morbidi e naturali, ma anche raccolti dai volumi esagerati, come quello della cantante dei Moseek. Tra i look più discussi, quello di Margherita.

Il team di Orea Malià ha realizzato un cambio di hairlook per la giovane cantante della categoria Under Donne di Skin, non più le bacchette cinesi fra i capelli (Margherita si era presentata così durante i provini), ma tre romantiche mini trecce: una centrale e due laterali, le quali si mostrano in base al movimento dei capelli. Ma ciò che ha fatto impazzire i commenti sui social è stato il suo rossetto, blu elettrico.

Margherita, Get the Look

Marco Montanari ha utilizzato il nuovo prodotto firmato Orea Malià per disciplinare la chioma di Margherita. Sort it out! è un fluido lisciante anticrespo, per un effetto morbido e leggero.

• Per lisciare i capelli, distribuire 3/4 cm di prodotto su tutte le lunghezze umide e procedere con l'asciugatura. Per levigare le doppie punte e ordinare ciocche ribelli, distribuire 1/2 cm di prodotto su capello asciutto dove necessita.

• Realizzare una treccia centrale e due laterali, devono essere sottilissime e lasciare scoperto il viso. Procedere creando una separazione centrale, dalla fronte alla nuca, e realizzare una treccia “Reverse”, ossia al contrario. Chiudere con un elastico trasparente. Procedere con la stessa tecnica per creare altre due trecce sottili lateralmente sui contorni del viso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Pantone Peach naturale è la colorazione più cool della stagione

Il Peach Fuzz è all’apice della sua popolarità ma c’è già una variante destinata a bissarne il successo: i capelli color Pantone Peach naturale...

Dyson Haircare partner per gli hairlook iconici al Met Gala 2024

Al tradizionale evento di beneficenza una carrellata di abiti e acconciature da favola. Qui vi raccontiamo gli hairlook realizzati con i tool Dyson Haircare. Dal...

Il salone Caruso PortaRomana131 di Milano festeggia 10 anni di benessere e bellezza

Un salone che parla di natura, bellezza, relax ed empatia quello di Dario Caruso a Milano. Un tempio del benessere esclusivo e in continuo...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità