29 Marzo 2024

Charity con Pettenon Cosmetics

Pubblicità

Da sempre acconciatori e aziende sono impegnate in iniziative charity per aiutare i meno fortunati. I progetti di Pettenon Cosmetics.


Il gruppo Pettenon Cosmetics in tema charity ha deciso di supportare più iniziative contemporaneamente, tutte sul territorio nazionale. Da tempo collabora con ‘I Bambini delle Fate’, una fondazione senza scopo di lucro che finanzia progetti sociali gestiti da associazioni di genitori, enti o strutture ospedaliere e rivolti a bambini e ragazzi con autismo e disabilità.

I progetti finanziati realizzano interventi riabilitativi e di inclusione sociale che migliorano la vita di chi è affetto da autismo e disabilità, assicurando sollievo alle famiglie.

Sostiene inoltre ‘Il Gruppo Polis’ con 5 cooperative sociali padovane che si occupano dei più deboli e nel novembre 2014, in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, Alter Ego Italy (brand del gruppo) ha presentato la “Promozione della speranza” per dare la possibilità di contribuire al progetto no-profit organizzato dall’Associazione Polis e dire no alla violenza sulle donne tramite l’acquisto del “Bracciale della speranza”.

Il gruppo Pettenon è attivo anche nella fondazione ‘La Città della Speranza’, che si occupa di oncoematologia pediatrica a Padova, mentre l’attività svolta con il Gruppo Solidalia che opera nel territorio veneziano è rivolta all’integrazione lavorativa di persone disabili, svantaggiate e deboli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità