16 Luglio 2024

Wella per Acne

Eugene Souleiman ha realizzato le acconciature per le ragazze rock’n’roll, che hanno sfilato durante la settimana della moda parigina.


Rock’n’roll e colori pop. Sono queste le fonti di ispirazione degli hairlook realizzati da Eugene Souleiman per la collezione SS16 di Acne.

Protagonista del look è la frangia. “Ci siamo ispirati alla musica, incluso uno dei miei idoli rock’n’roll, Lemmy dei Motorhead” racconta Eugene.

Get the Look

1. Sezionare i capelli della parte sopra le orecchie e fare confluire le sezioni, sulla sommità della testa, in una mezza coda di cavallo.
2. Spruzzare Wella Professionals Eimi Stay Firm sulla parte superiore della testa per un effetto lucido.
3. Attaccare una frangia smussata sulla parte superiore della testa.
4. Per donare consistenza, applicare sulla frangia Wella Professionals Eimi Texture Touch.
5. Per creare una texture “raw” sul retro, applicare Wella Professionals Eimi Ocean Spritz sulle estremità dei capelli per conferire loro un aspetto disordinato.
6. Applicare Wella Professionals Eimi Dry Me sugli strati inferiori dei capelli per un look ad effetto ancora più spettinato.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby rinnova i suoi organi direttivi

Per i parrucchieri che hanno dato vita e fanno parte di HairLobby, gli ultimi trenta giorni sono stati particolarmente attivi e ricchi di cambiamenti....

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità