2 Marzo 2024

Scalp Care

Pubblicità

Semi di lino Scalp Care di Alfaparf Milano: skincare e haircare in un unico gesto.


È studiato per risolvere i problemi del cuoio capelluto impoverito e della prematura caduta dei capelli. Trattamento adatto per affrontare il cambio di stagione perché rinforza i capelli deboli e nutre il cuoio capelluto. Svolge un’intensa azione stimolante per prolungare la vita del follicolo e potenziarne il rinnovamento. Un complesso che agisce direttamente sulla papilla dermica, per capelli più forti e robusti.

Principi attivi

– 3 Energizing Complex – azione coadiuvante nella prevenzione e riduzione della caduta. Il complesso multi-attivo è composto da estratto di uva, noce bianco e rucola, che aiuta a prevenire e a ridurre la caduta proteggendo il follicolo dall’azione dei radicali liberi che ne causano l’invecchiamento prematuro.

– Renovagenyl – attivo a doppia azione che equilibra e rivitalizza il cuoio capelluto. Mantiene attivo e vitale l’ambiente del follicolo, crea le condizioni perfette per la crescita di capelli più forti, belli e naturalmente luminosi.

Essentials

Energizing Shampoo

Un trattamento rigenerante coadiuvante nella prevenzione della caduta ad azione energizzante che deterge delicatamente il cuoio capelluto, rispettando la struttura del capello. Energizing Shampoo è un trattamento rigenerante coadiuvante nella prevenzione della caduta che deterge delicatamente il cuoio capelluto, rispettando la struttura del capello.

Energizing Lotion

Un concentrato energizzante intensivo che risveglia il follicolo rinvigorendo la fibra capillare, rendendola più forte e resistente. Con effetto Hot-Ice.

Stimulating Elisir

Il primo siero dedicato al cuoio capelluto, da applicare tutti i giorni anche sulle lunghezze.È un concentrato che rinnova, potenzia e perfeziona quotidianamente la bellezza del capello. Un impulso vitale che agisce direttamente alla base, per capelli più forti dalla radice, che risplendono. Un’azione sinergica di rivitalizzazione dell’ambiente del follicolo e di stimolazione del rinnovamento cellulare, che favorisce la crescita di capelli più resistenti, belli e sani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità