16 Giugno 2024

Eimi celebra l’originalità

Pubblicità

Il nuovo marchio di styling by Wella Professionals rappresenta un inno alla creatività e alla personalizzazione dei look. Ovunque.


Non è importante dove vivi o cosa fai: l'individualità ha la priorità quando si tratta di styling. Non siamo più legati al rispetto di certe lunghezze di capelli, texture o colori, perché l'espressione personale di noi stessi è l'ultima tendenza definitiva, che tu sia fashionista all'avanguardia o propenda per la naturalezza.

Il nuovo marchio di hairstyling EIMI firmato Wella Professionals parla il linguaggio globale dell'individualità. Si ispira all'antica frase greca ego eimi (io sono) e si rivolge a coloro che si sentono sicuri di loro stessi e che hanno voglia di distinguersi. Trasversale e multi-funzionale, la nuova linea è pensata per offrire infinite opportunità di stile, consentendo di creare qualunque acconciatura.

La linea è facile da usare e può essere personalizzata per esigenze specifiche, in modo da esprimere liberamente il proprio senso dello stile. Non solo in salone, ma anche a casa. Il portfolio completo, che vede 4 prodotti star, comprende 31 referenze per lo styling organizzate secondo cinque pilastri hair: volume, liscio, texture, lucentezza e spray per capelli. Tutti studiati per migliorare il risultato finale:

Dry Me – crea volumi da far girare la testa e texture matte facilmente gestibili, perfetti per qualsiasi stile. Assorbe l'unto e rinnova i capelli grazie alla formula contenente amido di tapioca.
Root Shoot – mousse che dona volume con grande precisione focalizzandosi sulle radici.
Perfect Me – questa delicata BB lotion è stata formulata per produrre anche azioni skincare. Apporta infatti lucentezza, ristruttura, idrata, riduce i capelli elettrici e protegge dal calore.
Sugar Lift – questo spray, ricco e flessibile, conferisce volume, lucentezza e texture.
Grip Cream – crea e modella stili ad alta definizione, su capelli lunghi o corti. Formulata con cera di carnauba brasiliana, garantisce sostegno forte ma flessibile.

Non più obbligati a seguire tendenze precise, i clienti si rivolgono al loro acconciatore per imparare a sviluppare ed esprimere la propria personalità con tagli, colori e stili unici, pensati su misura per loro. I prodotti sono studiati per consentire di giocare ed esprimere lo stile con originalità. A loro volta, gli acconciatori possono dimostrare ai clienti quanto sia versatile il taglio che hanno realizzato.

Oggi, siamo tutti imprenditori di noi stessi, curiamo e modifichiamo i nostri profili online e offline. Grazie alla tecnologia, il mondo è diventato più piccolo. Culture, stili, epoche e generi diversi ci ispirano e ci influenzano. Per celebrare e rappresentare questo mondo di individualità, il team EIMI guidato dal Global Creative Director Styling, Eugene Souleiman, ha collaborato con tre dei migliori instagrammers del mondo per definire l'hairstyling dalla A alla Z: una panoramica globale e divertente di alcuni degli stili più interessanti visti sulla strada. Ogni lettera è rappresentata da uno street style.

Gli instagrammer che hanno collaborato sono:
Caroline Receveur @carolinereceveurlucas
Yvan Rodic @facehunter
Natalie Suarez @natalieoffduty

Souleiman ha lavorato dietro le quinte delle sfilate, creando alcuni dei look più originali e di ispirazione della stagione, mentre gli instagrammers giravano per le strade delle capitali della moda di New York, Milano e Parigi.

Questo modo unico e innovativo di presentare l'hairstyling riflette la crescente importanza del cliente nel ruolo di trend setter e influencer di moda. Riporta il potere di realizzare i look nelle mani dello stilista. Per l'acconciatore, che lavora con la singola persona per scoprire ed esprimere la sua vera “lettera”, rappresenta l'occasione per aiutare i clienti a esplorare un'immagine nuova.

Scopri tutti i dettagli dell'iniziativa

Visita la pagina Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Crop Bob: il ritorno del caschetto anni Novanta

Era super voguish 30 anni fa, ma non ha mai smesso di essere trendy, anche se quest’estate lo è ancora di più. Vediamo le...

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...
Pubblicità
Pubblicità