15 Agosto 2022

Mission eco con O’right

Prodotti eco per la cura dei capelli e del corpo, realizzati con ingredienti locali in uno stabilimento ecologico.


O’right è un nuovo brand asiatico che fa dell’eco-sostenibilità il proprio punto di forza, dove la “O” sta a simboleggiare la Terra da proteggere e “right” significa che tutto è giusto, dando importanza all’equilibrio tra uomo e natura per rendere il futuro migliore. “Sempre sensibile all’impegno ambientale, O’right produce prodotti eco per prendersi cura dei capelli e del corpo, ma anche dell’ambiente e per assicurare una vita sostenibile alle generazioni future” spiega Alessandro Bottazzi, titolare di Altima, distributore italiano del brand.

“O’right ha costruito una vera e propria azienda green acquistando ingredienti locali per la produzione dei propri prodotti, quindi con inferiori emissioni di carbonio causate dal mancato trasporto internazionale e ottimizzazione dell'utilizzo delle risorse naturali in modo efficace e responsabile” dice Bottazzi.

“L'azienda produce prodotti ecologici in uno stabilimento ecologico: basse emissioni di carbonio, risparmio energetico ed ecologico, energia solare ed eolica, sistema di riciclo delle acque, camere bianche per una produzione priva di inquinamento, riduzione delle emissioni di anidride carbonica durante la distribuzione dei prodotti”.

La sede centrale eco di O'right ha ottenuto il primo Taiwan EEWH Green Building Gold Certificate in Asia come “livello maggiore tra gli edifici eco delle stesse dimensioni”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,401FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteWob Secret
Articolo successivoGel Drenante e Modellante