SOCIALIZED – l’ultima collezione di TONI&GUY – è la nuova interpretazione della visione creativa del Global Creative Director Sacha Mascolo-Tarbuck e dell’International Artistic Team.
La collezione è composta da 10 tecniche di taglio e colore avanzate e trae ispirazione da ogni angolo del mondo – mischia contemporaneamente vecchio e nuovo e attinge, inoltre, dall’estro creativo di grandi stilisti come Giles, Marc Jacobs, Christopher Kane, Alexander Wang e molti altri. Ecco perché gli otto tagli donna e i due tagli uomo risultano più dinamici che mai.
Utilizzando i prodotti label.m, gli style variano da lunghezze con texture vissute accentuate da morbide frange, a tagli più corti caratterizzati da tonalità del viso delicate e tratti fortemente marcati.
Le nuances delle colorazioni poi, accentuano e rafforzano ogni stile variando dal rosso retrò al viola elettrico, dal lilla al bianco tendente al grigio. Ogni colorazione, domina e si riflette a seconda degli outfit e dei make up scelti, affermandosi come un vero e proprio nuovo trend dell’anno.
La nuova collezione SOCIALIZED infine – realizzata in partner con L'Oréal Professionnel e Wella Professionals – incarna la filosofia di TONI&GUY, leader nella formazione e nell’educazione stilistica e professionale.