23 Settembre 2021

Orea Malià per X Factor

Marco Montanari, insieme al suo team Orea Malià, nel backstage del programma televisivo in onda su Sky Uno HD. Non solo le acconciature dei giovani talenti, ma anche di Mika e Aurora Ramazzotti.


Il team Orea Malià, capitanato da Marco Montanari, curerà le acconciature dei talenti del futuro di X Factor, in onda su Sky Uno HD ogni giovedì alle 21.10. L’appuntamento con il primo live è questa sera.

Il team si occuperà dei giovani delle quattro categorie (Under 24 donne, Under 24 Uomini, Over e Gruppi), ma anche del corpo di ballo, degli ospiti nazionali e internazionali (questa sera ci sono i Duran Duran) e dell’hairlook di Aurora Ramazzotti, che condurrà la striscia quotidiana in onda sempre su Sky Uno HD. Marco segue anche l’hairstyling di Mika sin dalla sua prima partecipazione a X Factor, dal 2012.

Per X Factor, l’azienda utilizzerà la sua nuova linea di styling (prossimamente anche nei saloni), Orea Malià Black Edition: Milky Mirage, Sort It Out, F**K Yeah, Metro Cubo e Vita. Abbiamo intervistato Marco Montanari per avere qualche informazione in più.

Cos’è per te X Factor?
La possibilità di curare l’immagine per i talenti del futuro, in una delle esperienze più importanti della loro vita. X Factor Italia è il benchmark di tutti gli altri per quanto riguarda l’immagine.

Non si tratta solo di acconciature mozzafiato, ma anche di tirare fuori la personalità di ognuno dei cantanti…
X Factor accompagna i giovani talenti nel mondo della musica, in cui l'immagine è molto importante. In questo percorso si sperimentano diversi stili in modo tale che si arrivi ad un connubio ideale tra la propria musica e la propria immagine, lasciando sempre spazio al cambiamento e all’evoluzione, che è la ricetta per stimolare la libertà creativa.

Oltre ai giovani talenti, quali altri hairlook realizzerete per questo show televisivo?
Diciamo che l'impegno di Orea Malià per X Factor 2015 è pressoché totale; partendo dai concorrenti, si passa ai ballerini, agli ospiti, ad Aurora Ramazzotti, che conduce il daytime, fino a Mika, che seguo da parecchi anni sia in Italia che all'estero.

Con X Factor, il lancio di una nuova linea di prodotti…
La linea di styling è stata lanciata e utilizzata per la prima volta in occasione di X Factor 2015, dopo un anno di perfezionamento nei nostri saloni. Si tratta di 10 referenze molto innovative e al passo con i tempi. L'abbiamo studiata tenendo conto di vari fattori: le performance sul capello raggiungono volumi e texture molto moderne abbinate a un'estrema facilità di utilizzo per i nostri clienti, strizzando l'occhio all'immagine del packaging essenziale, ma non banale, che comunica con la persona che lo utilizza attraverso dei claim diversi per ogni prodotto.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,830FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità