7 Dicembre 2023

Maraes

Pubblicità

Dall’expertise Kaaral nasce Maraes the New Era of Color Care, la nuova linea di prodotti dedicata alla cura e bellezza dei capelli.


Maraes combina le proprietà nutrienti, ristrutturanti e illuminanti del puro Monoi de Tahiti certificato Organic Ecocert, l’azione riparatrice dell’Olio di Limnanthes e del Burro di Karité, l’azione rinforzante della Cheratina e le proprietà emollienti dei Semi di Lino.

Maraes dona nutrimento, forza e brillantezza ai capelli danneggiati e sfibrati.
I prodotti Maraes sono realizzati con materie prime selezionate e prodotti che rispettano la struttura del capello. Il packaging è biodegradabile nel rispetto dell’ambiente.

I laboratori Kaaral hanno creato dei prodotti per la colorazione dei capelli, combinati con trattamenti ristrutturanti e protettivi per un ottimo risultato.

Maraes Color Nourishing Shampoo
Con Monoi de Tahiti. Una speciale formula detergente che nutre il capello e protegge il colore grazie al Monoi de Tahiti e alla forza della Cheratina, garantisce nutrizione profonda e protezione intensa al colore dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne. Risultato: capelli forti, nutriti e sani.

Maraes Color Nourishing Mask
Con Monoi de Tahiti. L’innovativa formula idratante grazie a Monoi de Tahiti, Cheratina e Burro di Karité, garantisce nutrizione e idratazione profonda ai capelli secchi e danneggiati, proteggendo il colore dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne.

Maraes Color Nourishing Olium
Con Monoi de Tahiti. Il trattamento di nutrizione intensa per capelli secchi, danneggiati e stressati da trattamenti chimici. Ripara i capelli dall’interno, previene la rottura delle fibre capillari e la formazione delle doppie punte e ammorbidisce grazie ai Semi di Lino con un risultato incredibile: capelli morbidi e nutriti.

Maraes Color Nourishing Shield
Con Monoi de Tahiti. Una micro emulsione dalla formula innovativa che combina le proprietà nutritive del Monoi de Tahiti e l’azione riparatrice dell’Olio di Limnanthes con l’effetto schermante dei filtri UVA/UVB. Protegge il colore mantenendone a lungo la luminosità.

Maraes Color Nourishing Doppio Elixir
Con Monoi de Tahiti. Per donare nutrizione intensa, morbidezza e nuova forza ai capelli. Una formula che combina le proprietà nutritive del Monoi de Tahiti con quelle emollienti della Cheratina e della Seta.

Maraes Crema Colorante
Con Monoi de Tahiti. Colorazione permanente per capelli ottenuta grazie alla sua formulazione. 100% copertura dei capelli bianchi, 54 nuance, fino a 5 livelli di schiaritura.

Maraes Lightening & Nourishing Hair Oil
Con Monoi de Tahiti. Olio schiarente e idratante a schiaritura progressiva controllata. Arricchito con Monoi de Tahiti e privo di Ammoniaca permette di creare riflessi dorati fino a due toni di schiaritura.

Scopri di più su Kaaral.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...
Articolo precedenteSuccesso per Salon International
Articolo successivoBe The Face of Tomorrow
Pubblicità
Pubblicità