16 Luglio 2024

Be The Face of Tomorrow

Per festeggiare 10 anni di successo, label.m lancia la sua prima competizione globale: LABEL-ME, a caccia di un volto per il brand.


Label.m ha creato un nuovo sito web, label-me.com, e invita i fan del marchio a inserire il loro look migliore, dando loro l’opportunità di diventare protagonisti della prossima campagna globale.

La nuova piattaforma label-me-com consente agli style-setter di trovare ispirazioni moda e capelli, così come di caricare e condividere i loro look. Le foto inviate saranno automaticamente considerate per uno dei due titoli mensili: “The Face – Shortlister” e “The Look of the Month”.

Ogni mese, una giuria di esperti del settore, tra cui Sacha Mascolo-Tarbuck, global creative director di label.m, selezionerà i look che parteciperanno al casting finale “The Face”. La community è invitata a cliccare “mi piace” sulle immagini preferite: il look che riceverà più “like” sarà decretato “The Look of the Month”, aggiudicandosi un esclusivo premio firmato label.m.

Il vincitore del concorso “The Face” sarà il volto della nuova campagna 2016-17 del brand: l’hairstyle dello shooting sarà curato dall’International Artistic Team di label.m, mentre le fotografie saranno scattate da uno dei più celebri fotografi di alta moda.

La ricerca del nuovo volto label.m si concluderà il 31 gennaio 2016. Maggiori dettagli su label-me.com.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità