Per festeggiare 10 anni di successo, label.m lancia la sua prima competizione globale: LABEL-ME, a caccia di un volto per il brand.
Label.m ha creato un nuovo sito web, label-me.com, e invita i fan del marchio a inserire il loro look migliore, dando loro l’opportunità di diventare protagonisti della prossima campagna globale.
La nuova piattaforma label-me-com consente agli style-setter di trovare ispirazioni moda e capelli, così come di caricare e condividere i loro look. Le foto inviate saranno automaticamente considerate per uno dei due titoli mensili: “The Face – Shortlister” e “The Look of the Month”.
Ogni mese, una giuria di esperti del settore, tra cui Sacha Mascolo-Tarbuck, global creative director di label.m, selezionerà i look che parteciperanno al casting finale “The Face”. La community è invitata a cliccare “mi piace” sulle immagini preferite: il look che riceverà più “like” sarà decretato “The Look of the Month”, aggiudicandosi un esclusivo premio firmato label.m.
Il vincitore del concorso “The Face” sarà il volto della nuova campagna 2016-17 del brand: l’hairstyle dello shooting sarà curato dall’International Artistic Team di label.m, mentre le fotografie saranno scattate da uno dei più celebri fotografi di alta moda.
La ricerca del nuovo volto label.m si concluderà il 31 gennaio 2016. Maggiori dettagli su label-me.com.