19 Settembre 2021

Trattamento del mese: Fibreplex/Schwarzkopf Professional

“Da Schwarzkopf Professional, Fibreplex. Un sistema fortificante che riduce drasticamente la rottura dei capelli durante la procedura di decolorazione, schiaritura e colorazione”. Estetica


Oggi i parrucchieri possono ottenere ottimi risultati con Fibreplex di Schwarzkopf Professional, proteggendo con forza i capelli durante la colorazione. Fibreplex non compromette la routine né il tempo di sviluppo e rappresenta una svolta innovativa. Confrontando il servizio di decolorazione Fibreplex con un servizio tradizionale si è visto che riduce la rottura dei capelli fino al 94%. La qualità dei capelli migliora visibilmente dopo il trattamento lasciando i i clienti entusiasti.

Fibreplex offre un esclusivo sistema in 3 fasi
No.1 Bond Booster – si aggiunge al mix di colore per fortificare i legami strutturali
No.2 Bond Sealer – intenso trattamento che sigilla la forma strutturale
No.3 Bond Maintainer – trattamento profondo da usare a casa per mantenere forte la struttura del capello e per proteggerla contro eventuali danni futuri.

Fibreplex è l'aggiornamento del servizio più facile che i parrucchieri possano proporre: non richiede ulteriore tempo o impegno ed è destinato solo ai saloni. Per questo motivo i test sono affidati ai parrucchieri.

Gli acconciatori che già lo utilizzano condividono i risultati ottenuti con l'hashtag #fibreplexeffect , visibili sulla bacheca social di Fibreplex: www.fibreplex.com/fibreplexeffect

Per acquistare il kit iniziale ed essere tra i primi saloni a offrire Fibreplex: www.fibreplex.com/webshopitaly

Informazioni aggiuntive: FIBREPLEX può essere usato su tutti i tipi di capelli.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità