11 Settembre 2024

Superlative

Il sistema di colorazione Farmagan Superlative e Superlative Ammonia Free in una combinazione di principi attivi di derivazione naturale (olio di argan, cheratina di cachemere, acido/sodio ialuronico) presenti nelle formule colore e presenti nelle formule delle creme ossidanti Superlative Oxy.


La sinergia di questi principi pro attivi sono percepibili durane l’utilizzo del prodotto ma soprattutto dopo il servizio in termini di qualità del capello e di sensazione di benessere e rilassatezza della cute.

Le due linee permettono all'acconciatore di lavorare in modo tradizionale oppure con l’innovativo metodo Farmagan Easy Aproach. Copertura dei capelli bianchi garantita indipendentemente dalla quantità.

La speciale formulazione garantisce risultato con il minimo impiego di agenti alcalini e dona alla ricca texture in crema il massimo della cosmeticità per lo stelo ed il massimo del rispetto nei confronti della cute.

Entrambe le formule permettono di schiarire (grazie all’azione di Superlative Oxy), sino a 4 toni il capello naturale (con le nuance Superschiarenti).

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

10 hairtrend che vedremo in autunno

Pronti a ricominciare dopo la pausa estiva, ci si guarda intorno per trovare gli spunti più adatti per affrontare la nuova stagione in arrivo...

Tutti sotto i riflettori con Walk on the bright side by Alfaparf Milano Professional

Immaginazione, leggerezza, luce e ottimismo con la nuova collezione Alfaparf Milano Professional Walk on the bright side. Quattro nuovi colori perlescenti e otto look...

Tendenze capelli di fine estate: i tagli ispirati allo Streetstyle

C’è un richiamo irresistibile allo StreetStyle in alcuni tagli di questa estate che sta finendo. Hair look che riflettono le tendenze attuali, ma anche...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità