24 Settembre 2021

PH Med

pH Med è il brand curativo di Cotril Professional.


Le sue linee risolvono specifiche problematiche della cute e dei capelli quali caduta fisiologica, forfora, capelli grassi e cute sensibile, grazie alla tecnologia Oxystem System, nata dalla sinergia tra ossigeno attivo e cellule staminali vegetali. Tutte le formule sono senza SLES e dermatologicamente testate.

Oltre a pH Med Energising (per contrastare la caduta stagionale dei capelli) e pH Med Densigenie (per combattere il diradamento capillare), nascono 3 nuove linee:

  • pH Med Anti Dandruff
  • pH Med Sebo Control
  • pH Med SOS Quieting

pH Med Anti Dandruff, composta da Purifying Shampoo e Purifying Treatment, previene e tratta tutte le tipologie di forfora, secca e grassa. Agisce sulle cute, svolge un’importante azione antibatterica e antifungina al fine di purificare il cuoio capelluto e inibire la desquamazione cutanea. Le formule sono senza SLES e dermatologicamente testate.

pH Med Sebo Control, composta da Normalizing Bivalent Shampoo, è specifica per i capelli grassi. Svolge, infatti, un'azione di normalizzazione della produzione sebacea e di purificazione del cuoio capelluto in modo da avere capelli visibilmente più puliti e meno pesanti, più a lungo.

pH Med SOS Quieting è la linea studiata per ridurre immediatamente tutte le irritazioni e i fastidi cutanei su cuti particolarmente sensibili o sensibilizzate. Composta da Calming Treatment for Sensitive Scalps e da Calming Shampoo for Sensitive Scalps, agisce infatti sulla cute svolgendo un’azione dermocalmante e purificante del cuoio capelluto, in modo da donare una sensazione di pulizia e freschezza cutanea prolungata nel tempo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità