Taglio, colore, styling., men. Sempre all'avanguardia nell'education, Tigi propone corsi innovativi che combinano tecnica e creatività. Ecco alcuni seminari che saranno presentati all’Hair & Beauty Show di Rimini.
Per Tigi la formazione continua è fondamentale per rafforzare lo spirito di gruppo, tenere alta la motivazione, fidelizzare il cliente e creare profitto in salone.
All’Hair & Beauty Show (25/26 ottobre al Palacongressi di Rimini) lo stand di Tigi Academy Milano ripercorrerà i quasi 1.000 seminar svolti nel corso di questi mesi. Inoltre, il Team illustrerà i corsi in calendario ad ottobre e novembre.
In dettaglio:
• 19 ottobre Creative Cut&Color
• 19 ottobre Future Foundation Programme
• 26 ottobre Creative Consultation 2.0
• 28 ottobre Lightening
• 2 novembre Session Hair Course
• 9 novembre Men's Focus
• 11 novembre Men's Classic
• 23 novembre Creative Cut&Color
All’Hair & Beauty Show, Tigi presenterà – insieme a Marco Iafrate, Tigi Italy Creative Director – anche l’ultima Collezione 2016, evidenziando la direzione stilistica intrapresa per il prossimo anno, e l’ispirazione tecnica relativa ai Trend colore delle prossime stagioni
La Tigi Academy italiana si trova a Milano, nel cuore del distretto del design e del fashion, e apre le porte a tutti i professionisti che desiderano approfondire le proprie conoscenze professionali e stimolare la propria “creative intelligence”.
Tigi Education: i corsi autunno/inverno 2015-16 Tigi Education: i corsi autunno/inverno 2015-16 Tigi Education: i corsi autunno/inverno 2015-16 Tigi Education: i corsi autunno/inverno 2015-16 Tigi Education: i corsi autunno/inverno 2015-16 Tigi Education: i corsi autunno/inverno 2015-16 Tigi Education: i corsi autunno/inverno 2015-16 Tigi Education: i corsi autunno/inverno 2015-16 Tigi Education: i corsi autunno/inverno 2015-16