28 Marzo 2024

Milano Esthetiworld by Cosmoprof 2015

Pubblicità

Oltre 200 brand rappresentati, 40 ore di convegni, 30 ore di dimostrazioni live e 10.800 presenze per la 5a edizione della manifestazione.


Milano Esthetiworld by Cosmoprof 2015 ha riunito all’interno del MiCo – Fiera Milano Congressi – i professionisti del settore estetica, dermatologia e nail.

I vincitori degli Estethi-Award? Premiati:

Eau d’Altitude Dolomitic Water per la categoria “Prodotto Innovativo Eco-Friendly/Cosmetici per l’estetica professionale”;

Thuya Gel On Off di Yanna Nails & Beauty – Thuya Italia per il “Prodotto Innovativo Nail”;

Payot Supreme Experience di Sifarma per il “Prodotto Innovativo Cosmetici per l’estetica professionale”;

Elettronica Val Seriana per la categoria “Prodotto Innovativo / Macchinari per l’Estetica”;

Claudia Magnani come “l’estetista più innovativa”.

La 5° edizione della manifestazione, con la collaborazione di Cosmetica Italia, ha confermato la partecipazione dell’anno precedente, con 10.800 presenze, ma con un profilazione più professionale e focalizzata sul business.

“Esthetiworld – ha detto Dino Tavazzi, consigliere delegato di BolognaFiere Cosmoprof, ha la funzione fondamentale di accompagnare il mondo dell’Estetica verso Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione leader nel mondo del beauty. Esthetiworld è vicina agli operatori del settore cui garantisce aggiornamenti e formazione qualificati. Aver inaugurato in questa edizione il settore dedicato alle SPA, con gli aspetti green e di eco-sostenibilità correlati, pongono Esthetiworld al centro delle tematiche sulla cosmesi più interessanti e attuali”.

Tecnologia per le apparecchiature per il check-up cutaneo, per l’epilazione laser e per il trattamento con radiofrequenza, oltre alle innovazioni della cosmesi termale e workshop, compresa l’arte del massaggio. Questi sono i temi affrontati nella 36a edizione del Congresso Italiano di Estetica Applicata, a cura di Les Nouvelles Esthetiques Italia ed Esthetitaly.

Oltre venti SPA manager di strutture di alto livello sono stati coinvolti nella prima edizione dello Spa Symposium, organizzato in collaborazione con la rivista italiana Wellness Design. Non solo SPA muslim friendly e green wellness, ma anche “Il Sentiero del Sale”, un circuito emozionale in cui le protagoniste erano le molteplici proprietà benefiche del sale.

Infine, le tendenze più cool per le unghie con Nailworld e le dimostrazioni live di Esthetiring: nuove tecniche di massaggio, come il Nuad Bo-Rarn, antico massaggio thailandese, e Biolift Body, una tecnica innovativa dedicata al trattamento degli inestetismi del corpo.

Il prossimo appuntamento con Esthetiworld by Cosmoprof è dal 22 al 24 ottobre 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità