7 Dicembre 2021

Unite Global Session 2015

Un cocktail di creatività, tendenze moda e tecniche. Il debutto dell’evento a Londra ha riunito 300 hairstylist, membri della Unite Family, provenienti da tutto il mondo.


Ventuno artisti di fama internazionale si sono incontrati per la Unite Global Session 2015 nel cuore di Londra, nella Shoreditch Town Hall, East London. Tutti i parrucchieri e proprietari di salone Unite si sono poi riuniti per i festeggiamenti nel Club Aquarium.

Unite Gobal Session – la celebrazione annuale del brand – ha presentato il Global Artistic Team Unite che ha utilizzato le ultime tecniche e anticipato le tendenze di tutto il mondo. L’evento ha seguito un format esclusivo approvato dal Ceo & Founder, Andrew Dale: “Ogni anno la Global Session è sempre più emozionante. E anche quest'anno ci porta al centro dell'education: dal taglio alle acconciature per le occasioni speciali fino alle session di hairstylist celebri in tutto il mondo. E tutto su un unico palco”.

Gli show del Senior Artist Directors Team hanno portato sul palco look dal forte impatto. Una sessione è stata dedicata al Keratin Complex e a Color Therapy con Deborah Gavin, Keratin Complex International art director for Color. Lo show avantgarde è stato condotto da F&M, Gary Baker, in collaborazione con Inanch Emir e Natasha Pearson.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,053FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMen
Articolo successivoCongresso Glemart Macadamia Italia