NY Fashion WeeK: uno styling che abbraccia la naturale bellezza dei capelli per le modelle che hanno indossato la collezione SS16 della designer.
Differenti texture che si abbinano alla bellezza naturale della chioma. È questo l’hairlook che ha completato gli abiti della designer Tibi Amy Smilovic, ispirati allo spirito internazionale e spensierato delle città di Miami, Havana e Los Angeles.
“Per ogni ragazza, ho pensato a diversi livelli di giocosità lavorando con le onde e le curve naturali del capello” ha affermato Frank Rizzieri, Aveda Guest Artist. “Il risultato è uno stile naturalmente scompigliato che grida ‘Sono pronta all’avventura e ad esplorare il mondo”.
Get the Look
- Per donare texture, spruzzare leggermente su tutta la testa Aveda Thickening Tonic e asciugare i capelli con il diffusore.
- Afferrare delicatamente la prima ciocca di capelli da attorcigliare e applicare, per aggiungere corposità, Aveda Pure AbundanceTM Style PrepTM.
- Asciugare la ciocca mentre è ancora attorcigliata per creare delle onde morbide.
- Dopo aver diviso i capelli, attorcigliarli e asciugarli, srotolando con attenzione i ricci e in seguito aprirli con le mani.
- Applicare il nuovo Aveda Shampure Dry Shampoo (Disponibile da Dicembre 2015) sulla parte superiore e lavorare i capelli con le dita per ottenere lo styling desiderato.
- Rifinire il look con un velo di Aveda Air ControlTM Hair Spray.