4 Ottobre 2022

Aveda per Tibi

NY Fashion WeeK: uno styling che abbraccia la naturale bellezza dei capelli per le modelle che hanno indossato la collezione SS16 della designer.


Differenti texture che si abbinano alla bellezza naturale della chioma. È questo l’hairlook che ha completato gli abiti della designer Tibi Amy Smilovic, ispirati allo spirito internazionale e spensierato delle città di Miami, Havana e Los Angeles.

“Per ogni ragazza, ho pensato a diversi livelli di giocosità lavorando con le onde e le curve naturali del capello” ha affermato Frank Rizzieri, Aveda Guest Artist. “Il risultato è uno stile naturalmente scompigliato che grida ‘Sono pronta all’avventura e ad esplorare il mondo”.

Get the Look

  1. Per donare texture, spruzzare leggermente su tutta la testa Aveda Thickening Tonic e asciugare i capelli con il diffusore.
  2. Afferrare delicatamente la prima ciocca di capelli da attorcigliare e applicare, per aggiungere corposità, Aveda Pure AbundanceTM Style PrepTM.
  3. Asciugare la ciocca mentre è ancora attorcigliata per creare delle onde morbide.
  4. Dopo aver diviso i capelli, attorcigliarli e asciugarli, srotolando con attenzione i ricci e in seguito aprirli con le mani.
  5. Applicare il nuovo Aveda Shampure Dry Shampoo (Disponibile da Dicembre 2015) sulla parte superiore e lavorare i capelli con le dita per ottenere lo styling desiderato.
  6. Rifinire il look con un velo di Aveda Air ControlTM Hair Spray.
- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,473FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCongresso Glemart Macadamia Italia
Articolo successivoEksperience Vitality