28 Novembre 2022

Percorsi di formazione in Bocconi

Un nuovo percorso professionale per imprenditorializzare il mestiere degli hairstylist. In collaborazione con Kérastase.


Kérastase e SDA Bocconi school of management insieme. Dal 2016, sarà attivo un nuovo percorso di formazione manageriale orientato ad affinare le doti imprenditoriali degli hairstylist.

Nel 2015, Kérastase ha già collaborato con la SDA Bocconi school of management proponendo due corsi pilota dedicati ai titolari dei saloni. Il corso Business Inside, tenutosi a Roma e a Milano, ha coinvolto 150 hairsstylist. Nel secondo semestre di quest’anno si terrà a Milano il corso Team Empowerment, con l’obiettivo di esplorare un nuovo stile di leadership, basato su concetto di resilienza e sulla capacità di adattarsi velocemente al cambiamento.

“Collaborare con una delle più affermate accademie di management mondiali può permettere agli acconciatori Kérastase di apprendere strumenti nuovi ed efficaci per riuscire sul mercato” afferma Luca Nava, direttore generale di Marca Kérastase Italia. “Siamo da sempre attivi nella proposta di formazione eccellente perché crediamo che da questo passi il miglioramento qualitativo dei professionisti che lavorano con il nostro brand, nella continua tensione a migliorare l’offerta alle clienti dei nostri saloni di acconciatura”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteKaaral: eccellenza Certiquality
Articolo successivoBalmain Collection