Mikel Luzea & Ion Fiz alle sfilate di Parigi. In prima fila la famosa attrice spagnola Adriana Ugarte.
Nello scenario dello storico Le Théâtre du Renard di Parigi, Revlon Professional è stata protagonista questa settimana di un importante evento in collaborazione con il parrucchiere spagnolo Mikel Luzea e il celebre fashion designer spagnolo Ion Fiz.
Una fusione tra il mondo della coiffure e della moda con la nuova collezione SS2016 di Ion Fiz, “Le Présage”, e con la collezione modacapelli “Sigh” di Luzea, insieme al suo team artistico: Ione Erice, Alberto Manchado e Alicia Nájera. Sponsor dell’evento, Revlon Professional.
Mikel Luzea è un hairstylist spagnolo affermato a livello internazionale. Riconosciuto per essersi aggiudicato alcuni tra i premi più prestigiosi del settore, le sue collezioni modacapelli sono pubblicate nelle riviste di tutto il mondo. Per cinque anni, Mikel è stato anche Presidente di Club Figaro, un’associazione no-profit che riunisce, in Spagna i più prestigiosi brand del mondo della coiffure che lavorano per il riconoscimento della professione. I capelli ricci e voluminosi sono i protagonisti della sua collezione Sigh. Il suo spettacolo ha offerto una celebrazione degli anni ’80, attraverso silhouette, texture e colori.