7 Agosto 2022

Mikel Luzea & Ion Fiz a Parigi con Revlon Professional

Mikel Luzea & Ion Fiz alle sfilate di Parigi. In prima fila la famosa attrice spagnola Adriana Ugarte.


Nello scenario dello storico Le Théâtre du Renard di Parigi, Revlon Professional è stata protagonista questa settimana di un importante evento in collaborazione con il parrucchiere spagnolo Mikel Luzea e il celebre fashion designer spagnolo Ion Fiz.

Una fusione tra il mondo della coiffure e della moda con la nuova collezione SS2016 di Ion Fiz, “Le Présage”, e con la collezione modacapelli “Sigh” di Luzea, insieme al suo team artistico: Ione Erice, Alberto Manchado e Alicia Nájera. Sponsor dell’evento, Revlon Professional.

Mikel Luzea è un hairstylist spagnolo affermato a livello internazionale. Riconosciuto per essersi aggiudicato alcuni tra i premi più prestigiosi del settore, le sue collezioni modacapelli sono pubblicate nelle riviste di tutto il mondo. Per cinque anni, Mikel è stato anche Presidente di Club Figaro, un’associazione no-profit che riunisce, in Spagna i più prestigiosi brand del mondo della coiffure che lavorano per il riconoscimento della professione. I capelli ricci e voluminosi sono i protagonisti della sua collezione Sigh. Il suo spettacolo ha offerto una celebrazione degli anni ’80, attraverso silhouette, texture e colori.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,385FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteWhite Light
Articolo successivoStep by step Laurent Voisinet