12 Aprile 2024

Trend Collection A/I 2015 by La Biosthetique

Pubblicità

On stage, al Teatro Duse di Bologna, la collezione “Star Club” Autunno/Inverno 2015/2016 firmata La Biosthetique. L'ispirazione? Modern Seventies, declinata in tante proposte colore, taglio e make-up.
Idee raccolte per il finale…


Un pomeriggio di sole e tanto pubblico – 800 gli acconciatori presenti allo storico Teatro Duse, nel cuore di Bologna – per la presentazione in Italia della Trend Collection Hair&Make-up de La Biosthetique per l'Autunno/Inverno 2015/2016. In tutte le declinazioni possibili per il salone e con un unico filo conduttore: gli anni '70, opportunamente rivisitati alla luce di una modernità contemporanea.

“Niente nostalgie rétro, ma una solida fonte di ispirazione da giocare nel presente con contaminazione urbane”, ha dichiarato Yuri Coppari on stage, dove il Team Colore Italiano del brand ha dato vita a quattro diversi look e altrettante tecniche di colorazione. Biondi nudi, effetto cipria. Ma anche ghiaccio o con ricrescita ad arte, citazione Seventies. Poi nuance nocciola, caramello e cannella.

A seguire, i mood board a cura di Anna Perghem, seguiti dalle tendenze taglio ad opera di Jörg Zimmer, Creative Director Germania, Stéphane Gallien, Creative Director Francia, Angelo Palermo e Alberto Turrini. Poca gradazione, molta scalatura, grande versatilità e frange piene, tutto da personalizzare alla luce di un glamour moderno.

Spazio quindi alle proposte uomo, declinate sulle lunghezze, vero trend di stagione, e le tendenze make-up dell'autunno/inverno che puntano su incarnati luminosi e trasparenti, labbra in evidenza e nail-color a contrasto. Dopo il video di saluto del presidente e fondatore La Biosthetique, Siegfried Weiser, i magici raccolti di Anna Valentini e Zeno Sorini, quindi la sfilata finale, tra i tanti applausi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...

La rivoluzione delle Hair Extensions: Invisible Tape-in di Seiseta

Con il restyling delle hair extensions INVISIBLE Tape-in, SEISETA offre ciocche più folte e una nuova forma rettangolare del bond, che garantisce maggiore adesione e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità