Il Global Zoom 2015, l'evento beauty internazionale firmato Goldwell, ha annunciato sul palco i vincitori di questa edizione, vinta per due categorie su tre dagli Usa.
L'evento ha riunito più di 2.400 professionisti del mondo coiffure internazionale che hanno fatto il tifo per i 72 finalisti globali. Cory Couts, presidente globale della Divisione Salone di KAO, ha accolto il pubblico lasciando poi la parola a John Moroney, vice president globale della formazione, che ha presentato la nuova collezione Color Zoom 2016, Disrupt.
L'evento ha coniugato creatività, celebrazione e ispirazione con una serie di seminari, spettacoli e party. Ma il momento clou del weekend è stato l'annuncio dei vincitori del Global Zoom 2015. La loro sfida era quella di realizzare dal vivo sul palco un'interpretazione della collezione Traditional Rebels su una modella in sole tre ore.
I finalisti hanno sfilato sul palco con i loro modelli e sventolando le bandiere del loro paese, poi l'annuncio dei vincitori:
-
Corinne Brown (USA) nella Categoria Partner – per stilisti che hanno già lavorato per Goldwell alle fiere o seminari.
-
Natalie Cara Jones (Regno Unito) nella New Talent Categoria – per coloristi creativi con meno di cinque anni di esperienza professionale.
-
Harley Lobasso (USA) nella Categoria creativa – per creazioni di colore utilizzando Topchic, Colorance e eLumen – per coloristi esperti.
Questa la lista completa dei vincitori:
PARTNER
Oro: Corinne Brown (USA)
Argento: Claude Comeau (Canada)
Bronzo: Zoe Huang (Taiwan)
NUOVO TALENTO
Oro: Natalie Cara Jones (Regno Unito)
Argento: Ashleigh Thomas (Australia)
Bronzo: Sandy Yeo (Singapore)
CREATIVE
Oro: Harley Lobasso (USA)
Argento: Nicol Wolter (Germania)
Bronzo: Svetlana Zaitseva (Russia)
STYLISTS FAVORITE AWARD
New Talent: Bram Van Den Eijnden (Paesi Bassi)
Creative colorist: Alberto Torres Trevino (Messico)
Partner: Helen Heinroos (Estonia)
Goldwell ha anche annunciato che il prossimo Color Zoom si terrà a Stoccolma dal 1° al 3 ottobre 2016.