3 Luglio 2022

Organic

Organic di label.m, composto da shampoo e conditioner, è disponibile in due nuove formulazioni: erba limoncina e fiori d'arancio.


label.m Organic Moisturising Lemongrass Shampoo & Conditioner
per capelli da secchi/medi/spessi

L'uso di shampoo e conditioner Organic Moisturising Lemongras di label.m è raccomandato tra le 2-3 volte a settimana per favorire una detersione e una idratazione ad effetto calmante con una leggera formazione di schiuma, formulata con ingredienti biologici naturali.  Lo shampoo ha un'azione naturalmente riequilibrante, rinforzante e idratante sulla cuticola, con un mix di erbe purificanti e proteine della soia, mentre la presenza di olio di crusca di riso, ricco di vitamina E antiossidante, protegge dai danni ambientali e dona massima protezione.
Nel conditioner abbinato si fondono ingredienti quali burro di karitè, crusca di riso e oli di foglia di petit-grain, specifici per le aree danneggiate per idratarle e rinforzarle.
Non contengono solfati, lo scolorimento è ridotto al minimo.

label.m Organic Orange Blossom Shampoo & Conditioner
per capelli da sottili a medi

Grazie ad un mix di agrumi biologici come base, shampoo e conditioner Organic Orange Blossom sono stati creati per rispondere alle esigenze delle donne i cui capelli possono essere considerati sottili, tendenti alla rottura e messi a dura priva dai limiti dello styling. I capelli fini tendono a essere più sottili del 30% rispetto a capelli normali e questi prodotti donano un volume corroborante al fusto del capello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,319FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMoroccanoil per Cushnie et Ochs
Articolo successivoWella per DKNY