19 Settembre 2021

Organic

Organic di label.m, composto da shampoo e conditioner, è disponibile in due nuove formulazioni: erba limoncina e fiori d'arancio.


label.m Organic Moisturising Lemongrass Shampoo & Conditioner
per capelli da secchi/medi/spessi

L'uso di shampoo e conditioner Organic Moisturising Lemongras di label.m è raccomandato tra le 2-3 volte a settimana per favorire una detersione e una idratazione ad effetto calmante con una leggera formazione di schiuma, formulata con ingredienti biologici naturali.  Lo shampoo ha un'azione naturalmente riequilibrante, rinforzante e idratante sulla cuticola, con un mix di erbe purificanti e proteine della soia, mentre la presenza di olio di crusca di riso, ricco di vitamina E antiossidante, protegge dai danni ambientali e dona massima protezione.
Nel conditioner abbinato si fondono ingredienti quali burro di karitè, crusca di riso e oli di foglia di petit-grain, specifici per le aree danneggiate per idratarle e rinforzarle.
Non contengono solfati, lo scolorimento è ridotto al minimo.

label.m Organic Orange Blossom Shampoo & Conditioner
per capelli da sottili a medi

Grazie ad un mix di agrumi biologici come base, shampoo e conditioner Organic Orange Blossom sono stati creati per rispondere alle esigenze delle donne i cui capelli possono essere considerati sottili, tendenti alla rottura e messi a dura priva dai limiti dello styling. I capelli fini tendono a essere più sottili del 30% rispetto a capelli normali e questi prodotti donano un volume corroborante al fusto del capello.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMoroccanoil per Cushnie et Ochs
Articolo successivoWella per DKNY