15 Agosto 2022

Moroccanoil per Cushnie et Ochs

Linee grafiche per le acconciature delle modelle che hanno sfilato in passerella durante la New York Fashion Week.


Antonio Corral Calero, Global Moroccanoil Ambassador, ha scelto un’acconciatura elegante e moderna dalle linee grafiche per accompagnare gli abiti della collezione primavera/estate 2016 di Cushnie et Ochs.

Get the Look

1. Sui capelli umidi, dalla radice alle punte, applicare Moroccanoil Treatment e Moroccanoil Smoothing Lotion e asciugare i capelli lisci con Moroccanoil Tourmaline Ceramic Hair Dryer e Moroccanoil Ceramic Paddle Brush.

2. Dopo aver asciugato i capelli, vaporizzare l’intera capigliatura con Moroccanoil Heat Styling Protection e pettinare. Partendo dalla base, passare il ferro su ciocche da circa 7 cm, su tutta la capigliatura.

3. Prendere una ciocca centrale partendo dall'attaccatura fino a circa 7 cm nella parte posteriore. Applicare una generosa quantità di Moroccanoil Smoothing Lotion sulla sezione e, con un pettine a denti stretti, lisciare tutti i capelli all’indietro e fissare, appena sotto la sommità del capo, con un elastico trasparente.

4. Successivamente, con il pettine, estrarre due sezioni prese sopra l’orecchio portandole verso la parte superiore. Creare due sezioni più piccole dall’attaccatura all’orecchio su ciascun lato della testa. Prima di lavorarle, applicare of Moroccanoil Smoothing Lotion sui capelli sciolti rimanenti e pettinarli fino a quando sono perfettamente dritti. Fissare con Moroccanoil Luminous Hairspray.

5. Riprendere poi le due sezioni ai lati della testa, applicare Moroccanoil Smoothing Lotion e pettinare all’indietro fino a farle incontrare nella parte posteriore della testa. Fissarli con un elastico trasparente sotto la coda più alta.

6. Lisciare con il pettine i capelli rimanenti ed eliminare le ciocche svolazzanti.

7. Fissare con Moroccanoil Luminous Hairspray.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,401FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteGandini Team presenta New York seduction
Articolo successivoOrganic