1 Febbraio 2023

High Road

Dal ritratto di Debbie Harry realizzato da Andy Warhol al look hippy chic di Lauren Hutton: ispirazioni seventies per la collezione modacapelli di TheBestClub.


Icone cinematografiche e rockstar. Gli anni ’70, la libertà di comporre, sovrapporre e giustapporre linee e colori. La collezione modacapelli High road, ideata da Toni Pellegrino, direttore creativo TheBestClub, guarda alla bellezza del futuro, su una strada ancora da percorrere.

Bho
Lauren Hutton. Hippy Chic. Detail. Raffinatezza bohémien e allure da diva anticonformista. Blu e amarena danno vita a un viola che nel ciuffo diventa dettaglio magnetico.

Gintare
Blondie. Pop Art. Pink Iris. Media lunghezza impreziosita dal rosa iris. Debbie Harry ritratta da Andy Warhol è un’immagine più che mai contemporanea.

Victoriana
Jacqueline Bisset. Onde. Gotich. Ombre marroni minerali danno profondità e luce a volumi sostenuti. Jay Dolores O’riordan. Hair Tatoo. Rock. Cluster cromatici rivelano la femminilità di chi sceglie un look alternative rock.

Hill
River Phoenix. Freedom. Rebel. Libertà di coniugare eleganza e ribellione. Libertà di modellare i capelli per realizzare styling sempre nuovi.

Credits
Hair: Toni Pellegrino @TheBestClub
Styling: Riccardo Rubino my-creativeroom.com
Make up: Kassandra Frua
Photo: Marco Conte my-creativeroom.com

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,664FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità