3 Marzo 2024

Gandini Team presenta New York seduction

Pubblicità

Ad ispirare la collezione autunno/inverno 2015-16 del Gandini Team è New York. La città che non dorme mai. Complicata, immensa, affascinante come la collection New York seduction.


Melting pot di razze e culture, New York è il set ideale per la donna e l'uomo Gandini autunno/inverno 2015. E ci chiama proprio New York seduction la collezione lanciata dal Gandini Team a Bussolengo, in provincia di Verona. Un pubblico di acconciatori attenti ha seguito step by step il lavoro del team, interprete perfetto del nuovo trend metropolitano che vuole praticità ma pretende fascino.

I tagli, realizzati con il supporto dei prodotti Vitality’s, sono morbidi, trasformisti e incorniciano il volto con carattere senza eccessi. Focus centrale, la frangia: allungata come ciuffo nelle medie lunghezze, scalata dalla sommità per i tagli più corti, centrale e costruita nel taglio lungo. Frange morbide, allungate e irriverenti anche per l'uomo, dandy metropolitano con la passione per i dettagli ricercati.

I grattacieli di New York riflettono la luce del tramonto come un gigantesco caleidoscopio. E proprio questi giganti dello skyline hanno ispirato i colori della collezione New York Seduction. Grafismi acciaio, cenni di amaranto e bagliori irisè, sono questi i dettagli più cool per muovere le basi fredde di questa stagione: i nuovissimi castani Marsala ed i biondi Glacé. Le sfumature sono state create con la tecnica Gandini “Pannello passante”.

Per quanto riguarda le acconciature, ciocche corpose, volumi composti e spostati nella parte posteriore rappresentano i focus stilistici della collezione. E poi due nuove tecniche: “rubber eight ” e “rubber gioiello”, una ripresa progressiva della ciocca con accessori preziosi per le acconciature da sposa.

Photo Credits: Gandini Club

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità