9 Febbraio 2023

Collezione del mese: The Italian Touch collection/Kemon

“Innovativi e creativi i mood individuati per la nuova collezione modacapelli di Mauro Galzignato by Kemon, con due tendenze dedicate alla donna ed una all'uomo. Ma non solo moda per il magazine The Italian Touch che, giunto al 18esimo numero, presenta per il prossimo Autunno/Inverno tante altre novità”. Estetica


La collezione moda autunno/inverno 2015-16 firmata The Italian Touch by Kemon presenta due mood donna e uno dedicato interamente all’uomo, accomunati tutti dallo studio di tendenze passate alla storia della moda e dell’acconciatura mondiale.

Tre le tendenze individuate: 

Next Seventies: i look e le icone degli anni ’70 vengono rielaborati e attualizzati in un update, aggiornamento in chiave minimal di un decennio storico, che presenta una donna elegante e glamour chic. 
Gentle Woman: il secondo mood femminile, è un’evoluzione del trend androgino, rielaborato con sofisticata eleganza, per una donna sensuale, maliziosa, “gentlewoman”. 
Retro Future: gli echi dal passato nella collezione uomo, che presenta un dandy dal gusto rétro anni Settanta, capace di riaffermare il suo status di gentleman del terzo millennio con un mix di stile e disinvoltura. 

Oltre alla collezione, tante le novità in casa Kemon: The Italian Touch, il magazine canale privilegiato di comunicazione dell’azienda umbra, cambia forma ma non idea; in più il restyling del logo, un nuovo progetto grafico e Mauro Galzignato direttore artistico delle collezioni modacapelli sono le altre grandi novità ed i principali cambiamenti di questo numero.

“Ne abbiamo migliorato la forma per rafforzarne l’idea” ha sottolineato nell’editoriale il presidente e CEO Kemon Giuliano Nocentini. “Perché mai come ora siamo così uguali a ciò che abbiamo sempre voluto essere”. Quindi, dopo nove anni di storia, al suo 18esimo numero The Italian Touch presenta per il prossimo Autunno/Inverno oltre al servizio di modacapelli sui trend d’autunno/inverno anche articoli e approfondimenti di arte, design e cultura. Un numero tutto da leggere, sfogliare e conservare.

Crediti
Art Director: Mauro Galzignato
Hair Stylists: Sara Azzimonti, Pierre Baltieri, Diego Comandulli, Andrzej Kawulok,Primož Keršič, Francesca Morelli, Fabrizio Pandolfi, Jasmine Papavero, Daniele Pelella
Photographer: Filippo Fortis
Fashion Coordinator: Vittorio Masciarelli
Stylists: Alberto Sabatino, Romina Scopa.
Make up: Fabrizio Camponeschi

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,674FollowerSegui
2,725FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRed Hunger
Articolo successivoHigh Road