Moser T-Cut

Moser T-Cut è una proposta di Wahl.


La tendenza barbering, oltre a riportare in auge tagli quali Skin Fade, Bald Fade o, particolarmente apprezzato, il Pompadour Style, ha fatto emergere anche interpretazioni del tutto nuove nell'universo barba e capelli: il cosiddetto modern barbering.

Mentre nella barberia tradizionale è evidente la rievocazione del tipico lifestyle retrò dei barbieri, nel modern barbering si distinguono forti influenze dal mondo della moda attuale. Gli uomini attenti alle tendenze, che desiderano associare un'acconciatura e una barba maschile a un look alla moda cercano saloni di barberia moderni con la giusta atmosfera e design.

In questa prospettiva Wahl presenta il nuovo trimmer professionale T-CUT Moser. Con la testina T-Blade ampia 40 mm, è particolarmente indicato per tagli di estrema precisione e lavori a fior di pelle. Rifinisce contorni di barba, nuca e aree delle orecchie e crea anche dettagli molto definiti, come linee artistiche o righe laterali, essenziali per il barbering.

Le prestazioni di taglio sono fornite dalla testina rettificata di precisione in acciaio inox Star Blade, che si può sostituire in rapidità grazie al sistema Quick Change. Un ulteriore vantaggio: il motore performante e duraturo di T-CUT convince anche in caso di utilizzo intensivo e superiore alla media nei saloni. Questo strumento professionale convince, infatti, con un'autonomia senza cavo fino a 60 minuti e una pratica funzione di ricarica rapida in 2 ore. Inoltre è particolarmente leggero, ergonomico e maneggevole.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,403FollowerSegui
2,804FollowerSegui

Ultime novità