26 Settembre 2021

Bologna: Hair on stage con Davines

Il 4 e 5 ottobre si riunisce a Bologna la Community Davines italiana. On stage la coiffure internazionale.


Bologna ospita il 4 e 5 ottobre oltre 800 clienti italiani Davines che partecipano all’Hair On Stage: incontri a metà tra education e performance che si svolgono in tutto il mondo, riunendo le Community Davines di ogni Paese.

Domenica 4 ottobre, al Teatro Auditorium Manzoni i capelli saranno “on stage” con le performance di Angelo Seminara, Brian Suhr & Kirsten Demant e i Blue Tit. In pedana anche la selezione finale italiana del World Style Contest 2015/2016 che individuerà il migliore interprete italiano attraverso un’esibizione live. Il WSC offre l’occasione di competere con altri colleghi selezionati su tutto il territorio italiano e di esprimere il proprio stile ottenendo il riconoscimento nazionale. Questa finale nazionale decreterà il vincitore italiano che si esibirà al prossimo WWHT16 di Los Angeles per il grande epilogo internazionale.

Lunedì 5 ottobre, sarà invece dedicato all’approfondimento dei segreti tecnici e stilistici dell’ultima collezione di Angelo Seminara ed Edoardo Paludo, delle proposte artistiche di Brian & Kirsten e di alcuni stilisti nazionali. Parte della mattinata sarà dedicata alla conferenza “Nuove visioni e scenari di sviluppo del business sostenibile” dove si alterneranno sul palco case history virtuose e testimonial pronti a raccontare la loro esperienza e ispirare i presenti al valore di business sostenibile.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAcid Mermaid
Articolo successivoSophisticated