19 Settembre 2021

Colore del mese ottobre 2015: Coloring System/Kemon

“Da Kemon nasce un sistema di colorazione tono su tono dall’effetto naturale ed invisibile. Un colore che c’è ma non si vede. È la nuova linea Coloring System, ideale per donne e uomini che desiderano un risultato discreto e senza artifici”. Estetica


Un colore che si nota ma è come se non ci fosse. Che incanta, ma si nasconde e mimetizza. Nel risultato finale – naturale e discreto – così come nei nuovi pack, nella grafica, nei materiali dedicati e nella campagna di comunicazione dall’effetto camouflage: le immagini di un modello e di una modella posano decorati da un mimetico “body painting”.

Coloring by Kemon è un nuovo sistema di colorazione tono su tono che garantisce:

• un risultato naturale e invisibile
• la libertà di un cambiamento discreto e delicato che migliora il look senza stravolgerlo
• la copertura dei capelli bianchi e la riduzione degli effetti della ricrescita, prolungando il tempo tra una colorazione e l’altra
• un servizio più confortevole grazie all'assenza di ammoniaca
• lucentezza, districabilità e morbidezza ai capelli grazie all’olio di Abissinia, che fortifica la fibra capillare riducendone in modo significativo la rottura.

Coloring è una colorazione dalla texture cremosa, disponibile in tubi da 100 ml, 49 nuance intermiscelabili, 16 serie-colore e due speciali: Brilliant Camo e Grey Camo.

Informazioni aggiuntive: tutte le nuance possono essere applicate direttamente sui capelli bianchi senza bisogno di miscelarle con la serie naturale.

Visita il sito www.kemon.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAlfaparf per Stella Jean
Articolo successivoTigi per Byblos Milano