17 Gennaio 2022

Farouk Cancun 2015 Global Conference

Estetica USA ha seguito l’evento by Farouk. Vi proponiamo una gallery con le immagini del Color Show-The Art of Color Comes Alive.


The Color Show è stato il momento clou di Farouk Systems all’evento di Cancun. Sul palco, Richard Jordan, Farouk Systems global color director (Olanda), Igor Popovs, international colorist of the year (Lettonia) e i colorist australiani Lee Nesbitt & Andrew Voya.

Celebrity Stylist Panel, condotto da Lisa Marie Garcia, (Farouk Systems vice president Shows & Education), ha coinvolto James Crawford, un volto da hit show come “Shear Genius” e “Project Runway”, e Patrick Kilian, conosciuto per i suoi ruoli in “Scandal”, “True Blood” e “90210”.

L’evento è iniziato venerdì notte ed è proseguito sabato mattina con una performance “stellata” by General Session, dove il leggendario Farouk Shami e suo figlio, Basim Shami, hanno celebrato il 50° anniversario dell’azienda.

La domenica ha proposto lezioni, corsi e seminari, seguiti da una cena di gala. I momenti clou sono stati il Global Runway Show e la cerimonia di premiazione, dove il general manager di Estetica USA, Sergi Bancells, rappresentante del network internazionale della rivista, ha premiato Farouk Shami, per i suoi 50 anni nell’industria della bellezza.

Lunedì notte è stato il turno di Student Hair Show, dove i ragazzi – Winners of the Battle of the Strands e qualificati studenti provenienti da CHI scuole partner di New York e dell’Arizona – hanno mostrato le loro realizzazioni e la loro abilità sul palco.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDavines Hair on stage a Londra
Articolo successivoHypnôse