20 Febbraio 2024

Davines Hair on stage a Londra

Pubblicità

A Londra si è svolto il Davines Hair on Stage 2015. Angelo Seminara sul palco. Annunciato il vincitore The World Style Contest UK: Silvio Hauke del salone Blue Tit.


Il Central Saint Martins di Londra ha ospitato il Davines Hair on Stage 2015. Quasi 400 parrucchieri, aziende del settore e giornalisti hanno preso parte all’evento. Energia e ispirazione con The Crafts-Allilon Education, che riunisce nomi del mondo dell’arte, dell’artigianato e della coiffure.

Mike Beauchamp, Davines UK country manager, ha accolto gli ospiti focalizzandosi sul principio cardine dell’azienda: la bellezza sostenibile. Collegato allo stesso concetto, il video Conservation International, con la voce di Julia Roberts che interpretava madre natura.

La bellezza è stata protagonista dell'evento Davines con tre differenti team artistici e il World Style Contest. Allilon Education Art Team è stato il primo a salire sul palco, guidato dai direttore Pedro Inchenko e Johnny Othona. Ispirato dalle immagini dell'artista Emily Tan, il gruppo ha presentato l'ultima collezione, Reverie.

A seguire, il World Style Contest, competizione internazionale che offre ai parrucchieri l’opportunità di esprimere la loro creatività e di esibirsi sul palco. I finalisti UK 2015, tutti provenienti da saloni londinesi, si sono confrontati sul palco: Bec Sun (Pimps & Pin Ups), Silvio Hauke (Blue Tit) e Francesca Amantis (Seed). A votare il loro lavoro, il pubblico e una giuria tecnica. Il vincitore? Silvio Hauke, che potrà esibirsi con uno show personale al prossimo Hair on Stage UK. Tutti i parrucchieri partecipanti avranno invece la possibilità di partecipare alla World Style Contest Grand Final che si terrà a Los Angeles a gennaio 2016.

Poi è stato il turno dello show Senses del Blue Tit Art Team. Un viaggio sensoriale in 3D attraverso i cinque sensi: 9 modelli illuminavano il palco, mentre immagini in 3D erano proiettate sullo schermo.

A chiudere la giornata, Angelo Seminara, Davines artistic director, con il colourist Edoardo Paludo, Davines international creative colour ambassador. Goldess, la nuova collezione, si ispira alla magia dell’alba: tonalità metalliche, calde e luccicanti tra i capelli delle modelle suggeriscono i primi raggi di sole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...

La conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof 2024: tutte le novità e i progetti speciali

Il 14 febbraio 2024 si è svolta a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati la conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024....
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità