Un esempio classico di capelli vip? La francese Joséphine de La Baume e la sua eleganza modernissima, con un tocco vintage che fa la differenza.
Di che colore sono i capelli vip di Joséphine de La Baume? Le nuance della It Girl più cool del momento potrebbero mandare in crisi chi ha problemi di daltonismo, ma anche chi i colori sa distinguerli nettamente e senza troppi dubbi. Sì perché le sue indecifrabili sfumature, a cavallo tra il rosso rame e il biondo scuro sono decisamente la colorazione più trendy dell’estate 2015.
Attrice, cantante, modella – in una sola parola, come già si è detto, It Girl – Joséphine De La Baume può vantare senza ombra di dubbio dei capelli vip. Nel caso suo sono le sfumature a fare la differenza, viste le nuance che qualche trend setter ha ribattezzato “ronze”, da non confondere con il più celebre “bronze”.
I capelli vip di questa estate sono infatti un’enigmatica commistione tra il red e il bronze, ovvero una tinta che va a collocarsi tra il rosso e il biondo. Joséphine de La Baume è il volto nuovo di questa tendenza, ma sono tantissime le star che hanno scelto di sfoggiare una colorazione del genere.
Emma Stone è di certo la maggiore rappresentante di questa nouvelle vague, vera e propria pioniera della tendenza esplosa da qualche mese, ma come lei, anche Amy Adams e la più fascinosa delle rosse/bionde, Jesssica Chastain, hanno preferito questa nuance per esaltare il proprio hair style: un nuovo rosso stemperato dall’oro.