1 Marzo 2024

Luminacolor

Pubblicità

Colorazione permanente in crema con olio Inca e cheratina.


Luminacolor di Tmt Cosmetici garantisce risultati in termini di copertura, durata e intensità di colore e la possibilità di giocare con le numerose nuance disponibili (72 colori). La morbidezza della sua formulazione in crema permette una distribuzione facile e uniforme su tutta la capigliatura.

Olio Inca
Olio naturale di origine amazzonica, estratto dalla pianta peruviana Sacha Inchi. L’Olio Inca ha un altissimo contenuto di omega 3, 6 e 9 (oltre il 90%), vitamina A e vitamina E. La composizione gli conferisce proprietà nutrienti, idratanti, anti-ossidanti e ristrutturanti. Particolarmente adatto per capelli secchi o danneggiati da trattamenti aggressivi, l’Olio Inca apporta nuova vitalità, morbidezza e luminosità intensa. Le sue molecole molto fini vengono assorbite con facilità dal capello, rigenerandolo, idratandolo e proteggendolo durante il trattamento Luminacolor.

Cheratina
La cheratina, proteina composta da lunghe catene di aminoacidi, costituisce la componente fondamentale della fibra capillare. La solidità delle catene cheratiniche garantisce l’elasticità e la resistenza del capello. Stress, inquinamento e prodotti aggressivi possono tuttavia indebolire tali legami, danneggiando quindi il capello stesso. L’aggiunta di cheratina alla formulazione Luminacolor assicura il rafforzamento della fibra capillare, che risulterà più elastica e sana. L’effetto levigante della cheratina contribuisce inoltre a rendere il capello eccezionalmente liscio, morbido e facile da trattare.

Copertura capelli bianchi
Luminacolor copre fino al 100% dei capelli bianchi. In particolare la serie Naturali Intensi (dal 5.00 al 9.00) assicura una pigmentazione intensa anche per i bianchi più difficili da coprire.

Target
La colorazione Luminacolor è adatta per qualsiasi tipo di capello. La si consiglia in particolare alle clienti che necessitano di una perfetta copertura, abbinata ad un colore vibrante e intenso. Le numerose nuance disponibili permettono di ottenere schiariture accentuate e colori alternativi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...

Hair Visual Show è giunto alla seconda edizione: l’intervista esclusiva ai protagonisti

La prima edizione di Hair Visual Show è stata un grande successo. HC Salon e AirTouch Milano sono riusciti nell'impresa di unire la formazione tradizionale...
Pubblicità
Pubblicità